Visualizzazione stampabile
-
Problema lg g3 cavo usb
Salve a tutti vi scrivo perchè già da un po ho un problema con il telefono,quando connetto il cavo usb a pc il telefono automaticamente va in carica senza darmi le opzioni tra cui mtp e le altre,inoltre quando metto il cavo otg il telefono non lo riconosce proprio,non trova niente. Il telefono non è mai stato toccato è originale monta il firmware v21a per cui sto pensando che sia un problema del connettore,è possibile? Perchè ho provato a collegarlo con un cavo del p8 lite è ogni tanto si riesce ad collegare il pc con il telefono, ma raramente. ho provato svariati cavi e svariati computer,ma siccome sino a qualche tempo fa utilizzavo l'otg e ora non lo riconosce proprio, penso sia il connettore usb il problema,voi che dite? ho pure fatto un hard reset ma non è cambiato nulla
-
Seguo. Ho anche io lo stesso problema.
-
Risolto il problema collegandolo al cavetto del vecchio cellulare. Quindi probabilmente il problema è il cavetto originale.
-
io ho provato anche ora con un cavo del samsung ma nulla va in carica... come mi ha suggerito un utente in un'altra discussione probabilmente è la micro usb del cellulare guasta che non riconosce collegamenti ma solo quando arriva corrente,inoltre potevo capire se non si collegava al pc,ma non funziona manco l'otg che sino a poco tempo fa funzionava... a gennaio credo di mandarlo nuovamente in assistenza...
-
Probabile. A me invece è sicuro il cavetto in dotazione perché l'ho provato su un altro telefono e non funziona neanche lì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Probabile. A me invece è sicuro il cavetto in dotazione perché l'ho provato su un altro telefono e non funziona neanche lì.
Avete risolto il problema?Come? Quest'oggi è capitato anche a me .:(
-
Quote:
Petrillo96
Avete risolto il problema?Come? Quest'oggi è capitato anche a me .:(
Io uso il suo cavetto per ricaricarlo, e funziona perfettamente. Per collegarlo al pc invece ne uso un altro di un samsung che avevo.
-
Quote:
guidgip
Io uso il suo cavetto per ricaricarlo, e funziona perfettamente. Per collegarlo al pc invece ne uso un altro di un samsung che avevo.
Ho provato anch'io con altri cavi ma nulla.
-
Quote:
Petrillo96
Ho provato anch'io con altri cavi ma nulla.
E forse è la porta il problema nel tuo caso.