Visualizzazione stampabile
-
Salve ,vpglio ritornare a lollipop da mm , e ho letto la guida e mi dice , di installare lgup , ho installato tutto pero quando clicco su lgup ,incomincia a fare inizialiting e rimani li per anche 9000s e dopo ho spento perché non ce la facevo piu ,la mia domanda e perche nei video ci mette un secondo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5656
Salve ,vpglio ritornare a lollipop da mm , e ho letto la guida e mi dice , di installare lgup , ho installato tutto pero quando clicco su lgup ,incomincia a fare inizialiting e rimani li per anche 9000s e dopo ho spento perché non ce la facevo piu ,la mia domanda e perche nei video ci mette un secondo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nei video ci mette un secondo perché anche nella realtà ci mette 1 secondo. C'è qualcosa che non va. Controlla se hai messo il dll corretto.
-
-
Quote:
alessandro5656
Cos e il dll?
Lg up è un programma che in origine doveva funzionare su snapdragon 808/810. Per farlo funzionare su G3 bisogna installare il dll per il G3 scaricabile dal primo post della guida UP
-
A okok grazie.ma non si puo usare lg flash tool per il downgrade ?
-
Quote:
alessandro5656
A okok grazie.ma non si puo usare lg flash tool per il downgrade ?
Il G3 con MM ha problemi con il Flash Tools 2014. Bisogna necessariamente usare UP Co l'opzione "refurbish".
-
Lo riscaricato , ma sempre la ....ce scritto lgup initializing (200s)e poi ce scritto model list con scritto modrl=unknown e com ports =com4,d8553 e se schiaccio select dice you gave to select a knoen model ,please
-
Buonasera,
ho cercato fra le opzioni dei certificati : li ho anche eliminati, dove possibile, ma non ho risolto. Speriamo che con la versione italiana correggano !
-
la mia opinione con marshmallow?
Terminale fantastico, vale tutti i soldi spesi e nonostante abbia quasi 2 anni...riesce sempre a sorprendermi.
-
Buonasera a tutti.
Sono due-tre giorni che il mio Lg G3 ha problemi con LG Health.
In poche parole, non conta più i passi o li conta solo parzialmente. All'inizio avevo pensato che effettivamente avessi camminato poco (segnava pochi passi rispetto al solito). Poi ho notato, pochi minuti fa, che segnava zero passi:frustate:
Ma come? E' da stamattina che cammino.....
Ora ho riavviato il cell ed ho simulato una camminata e ha ricominciato a segnare i passi.......si incanta.......
E' un problema solo mio ??
Grazie.
Clà.