Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti mi sono appena registrato, possiedo un g3 dopo l'aggiornamento a m m ho notato una caduta di definizione del display voglio dire da 2k che era prima ora non sembra nemmeno un hd ed è stato resettato dopo l'aggiornamento, vi volevo chiedere qualcuno ha lo stesso problema
-
Ciao a tutti! Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ieri sera e oggi ho problemi con il Wi-Fi. Trova la rete ma nn riesce a collegarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
homerkenobi
Ciao a tutti! Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ieri sera e oggi ho problemi con il Wi-Fi. Trova la rete ma nn riesce a collegarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho letto di qualche altro utente con un problema simile dopo l'aggiornamento. Attendiamo un possessore per informazioni più precise
-
Quote:
homerkenobi
Io !!!! ma non sempre accade !!!
-
Ho aggiornato a marshmallow e vorrei capire il perche a ogni accensione mi compare la notifica della sd.....ce qualche impostazione per le notifiche?
-
Ciao ho un problema. Oggi mi sono accorto che se ricevo chiamate il telefono si riavvia. Perché?
-
Quote:
omone79
Ciao ho un problema. Oggi mi sono accorto che se ricevo chiamate il telefono si riavvia. Perché?
A me mai successo, finora i riavvii erano dovuti alla batteria. Per l'errore della microsd a me succede da quando ho la v30c.... Con la 30b non era mai successo...
Forse mi è capitato perché nel passare da 30b a 30c con LG flash tool non ho usato cse flash ma normal flash, praticamente ho aggiornato senza formattare...!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
aggiornato ieri no brand ita; sembra funzionare tutto meglio anche la durata della batteria ed è più fluido, non sò dirvi se per il doppio ripristino alle condizioni di fabbrica. unico problema con la sd esterna, che non mi viene riconosciuta più. ogni volta che si accende mi dice che il file system no risponde, mi da errore e chiede di formattare, si avvia al 20% si blocca ed esce, non riesco a cancellare il contenuto neanche da un altro device o da pc fisso (dice protetto da scrittura)...ho provato una microsd diversa sul mio g3 è funziona normalmente . qualche consiglio?
-
Ho fatto un secondo Hard reset e reinstallato manualmente tutte le app , ma tra le voci di consumo della batteria ho una voce senza nome che ha lo stesso simbolo del sistema android con un consumo del 3 % e se vado nei dettagli di utilizzo dice solo il totale cpu e il consumo energetico ma non so cosa sia . La V30C scalda sempre leggermente di più della V21A , la batteria non è migliorata , la notifica della SD appena si accende compare , la ricezione sembra leggermente peggiorata rispetto la V21A . Consigli ? Se faccio un ripristino degli errori dell'aggiornamento tramite LG PC Suite cosa fa reinstalla tutto il firmware ? Cmq spero rilascino qualche fix prossimamente .
-
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di integrarmi il prima possibile. Avrei un grosso problema col mio lg g3, praticamente dopo l'aggiornamento ad android marshmallow il telefono dopo un pò di tempo si riavvia in automatico. Ho fatto diversi reset di fabbrica ma niente .. mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure se siete a conoscenza di operazioni che lo sistemino. Grazie