Visualizzazione stampabile
-
Pure io aggiornato 2gg fa via FOTA dopo aver fatto hard reset e riportato alle condizioni di fabbrica. Nessun particolare problema per ora a parte la notifica SD ad ogni avvio.Prestazioni nulla da segnalare, sembra uguale a prima. Sulla batteria non saprei dire... Dovrei aspettare qualche giorno per tornare ad usarlo normalmente.... Il problema č che...NON MI PIACE! hanno rimpicciolito il testo quindi mi sembra di essere tornato al mio vecchio 4" ed hanno peggiorato il menų impostazioni.
Pensare che con V21a andava benissimo, se volessi tornare indietro??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androviasubito
Pure io aggiornato 2gg fa via FOTA dopo aver fatto hard reset e riportato alle condizioni di fabbrica. Nessun particolare problema per ora a parte la notifica SD ad ogni avvio.Prestazioni nulla da segnalare, sembra uguale a prima. Sulla batteria non saprei dire... Dovrei aspettare qualche giorno per tornare ad usarlo normalmente.... Il problema č che...NON MI PIACE! hanno rimpicciolito il testo quindi mi sembra di essere tornato al mio vecchio 4" ed hanno peggiorato il menų impostazioni.
Pensare che con V21a andava benissimo, se volessi tornare indietro??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non ti piacesse...utilizza QUESTA procedura e prendi il file .kdz della V21A da QUEST'ALTRO thread.
-
Quote:
homerkenobi
Ciao a tutti! Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ieri sera e oggi ho problemi con il Wi-Fi. Trova la rete ma nn riesce a collegarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
io ce.l'ho avuto,
nonostante doppio reset cercando di risolverlo,
penso che anche tutti gli altri ce l'abbiano, ma non se ne sono ancora accorti,
prativamente con alcuni router wifi si collegava senza problemi, con altri non sono riuscito a collegarmi in nessun modo,
non sono riuscito a risolvere, e cosė sono tornato a lollipop e tutto ora mi funziona alla perfezione
-
segnalo anche il problema.della notifica della memory card, ce l'avevo anch'io,
ma questo era un problema da niente, il bug grosso si ha col wifi
rimango a lollipop in attesa di una v30d, che si spera risolva questi problemi,
attualmente la v30c ha bug e non intendo rimetterla,
accidenti ad LG
-
Quote:
casey
segnalo anche il problema.della notifica della memory card, ce l'avevo anch'io,
ma questo era un problema da niente, il bug grosso si ha col wifi
rimango a lollipop in attesa di una v30d, che si spera risolva questi problemi,
attualmente la v30c ha bug e non intendo rimetterla,
accidenti ad LG
io dopo l aggiornamento mi sono giā collegato tramite 5 wi fi diversi......nessun problema
-
Quote:
casey
Quote:
homerkenobi
Ciao a tutti! Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ieri sera e oggi ho problemi con il Wi-Fi. Trova la rete ma nn riesce a collegarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
io ce.l'ho avuto,
nonostante doppio reset cercando di risolverlo,
penso che anche tutti gli altri ce l'abbiano, ma non se ne sono ancora accorti,
prativamente con alcuni router wifi si collegava senza problemi, con altri non sono riuscito a collegarmi in nessun modo,
non sono riuscito a risolvere, e cosė sono tornato a lollipop e tutto ora mi funziona alla perfezione
A me col wifi nessun problema finora.... Ma mi girano che han tolto pure il tempo stimato di ricarica! Per non parlare della sezione "memoria" : inguardabile!
Dimenticavo: buona Pasqua a tutti.
-
Ho aggiornato tramite pc, senza fare alcun reset. Tutto lasciato come prima. Non Ho alcun problema. La batteria č migliorata del 20%. Molto bella e fluida l'interfaccia MM.
-
Qualcuno ha il problema della radio con MM ? A me parte, ma non si sente niente.
-
Vorrei spezzare una lancia a favore di LG, ho aggiornato ed il telefono č molto pių fluido e reattivo con una migliore autonomia, le funzioni implementate le trovo utili. La ricezione mi pare migliore ed in generale mi sento molto soddisfatto. Ringrazio lg per aver tenuto il 3 aggiornato ed ancora ultra funzionale.
Aggiungo che giocando a real racing la fluiditā č migliorata notevolmente.
Soddisfatto.
-
Quote:
bantu86
Qualcuno ha il problema della radio con MM ? A me parte, ma non si sente niente.
Fortunatamente a me la radio fm funziona perfettamente.