Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Fortunatamente a me la radio fm funziona perfettamente.
In pratica ogni tasto che tocco nella radio mi appare una casella rettangolare che mi dice tipo "tune forward" o "radio off /on" in base al tasto che spingo,ma in ogni caso non si sente niente. Forse necessita degli auricolari originali?
-
hai provato a svuotare la cache e poi cancellare i dati ?
Comunque, non essendo una app di sistema, puoi disinstallarla e re installarla (centro aggiornamenti, aggiornamento applicazione) .... forse è la via più breve
-
Quote:
newpancio
hai provato a svuotare la cache e poi cancellare i dati ?
Comunque, non essendo una app di sistema, puoi disinstallarla e re installarla (centro aggiornamenti, aggiornamento applicazione) .... forse è la via più breve
Grazie, ma ho già provato entrambe le vie.
-
Qualcuno come me nota ritardi nell apertura della tastiera e tasti home e indietro che non funzionano?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Qualcuno come me nota ritardi nell apertura della tastiera e tasti home e indietro che non funzionano?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non proprio... Il mio (stockisti no-brand EUR) è diventato un po' scattoso aprendo i richiamando alcune app, soprattutto chrome; anche lo scroll è generalmente meno fluido. Inoltre mi sembra che scaldi di più soprattutto con Maps o la fotocamera attiva. La batteria dura di più ma solo se in stand-by quando interviene Noze, altrimenti è uguale.
-
Quote:
darioroperoG3
Androidiani App
Quote:
androviasubito
Non proprio... Il mio (stockisti no-brand EUR) è diventato un po' scattoso aprendo i richiamando alcune app, soprattutto chrome; anche lo scroll è generalmente meno fluido. Inoltre mi sembra che scaldi di più soprattutto con Maps o la fotocamera attiva. La batteria dura di più ma solo se in stand-by quando interviene Noze, altrimenti è uguale.
Androidiani App
Per entrambi, ovviamente avete provato un hard reset....
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
darioroperoG3
Androidiani App
Quote:
androviasubito
Androidiani App
Per entrambi, ovviamente avete provato un hard reset....
Si, tutto dopo reset...
-
Si fatto prima di aggiornare.
-
Quote:
androviasubito
Androidiani App
Prova a farlo dopo l'aggiornamento, a me ha risolto ogni problema e ora il terminale va benissimo!
-
Quote:
Markbass91
Quote:
androviasubito
Androidiani App
Prova a farlo dopo l'aggiornamento, a me ha risolto ogni problema e ora il terminale va benissimo!
Stiamo parlando di "ripristino dati di fabbrica" vero? Io l'ho fatto prima in quanto temevo che facendolo dopo me lo riportasse alla V20x.. Infatti questo è successo partendo da V21A: dopo hard reset è tornato alla versione iniziale! Quindi ho aggiornato a V30c.