Ok, grazie, stasera provo.
Visualizzazione stampabile
Avevo letto nelle prime pagine di problemi con le notifiche di whatsapp, ma non ho trovato risposte. Qualcuno ha risolto? Perchè anche io ho riscontrato lo stesso problema post aggiornamento.
Ho un G3 brandizzato La Tre al momento aggiornato a Lollipop. Da pochi giorni è disponibile per il mio cell l'aggiornamento a Marshmallow solo tramite LG PC Suite però. Qualcuno di voi ha un G3 brandizzato La Tre e ha effettuato questo aggiornamento? Se sì, come funziona? Ci sono bug o comunque malfunzionamenti da segnalare? Non vorrei trovarmi tra le mani un cell malfunzionante e dover reistallare Lollipop e tutte le App. Sapete qualcosa circa il supporto di Marshmallow alle pennette esterne con formattate NTFS? A me servirebbe poter usare una pennetta NTFS per vedere film, quindi file grandi, impossibile da mettere su file system FAT32
Grazie mille
G3 855 32Gb no brand France aggiornato due gg fa con LG Suite senza wipe o reset, un po' macchinoso ci sono voluti 4 o 5 reboot manuali affinche' mettesse a posto tutte le app, soprattutto il play store che e' stato l'ultimo ad arrivare.
Il sistema funziona bene, molto piu' efficiente di Lollipop ... unica cosa che non e' perfetta e' il livello del volume del microfono delle cuffie che si e' abbassato molto, al limite dell'usabilita'.
Qualcuno ha avuto un problema simile e/o sa come ripristinarlo?
Per @truton
L'aggiornamento è quello "standard" (più le applicazioni della tre ovviamente) quindi funziona come gli altri. Se leggi qualche pagina vedrai che ci sono casi in cui non è andata bene e altri in cui è andata benissimo. La maggior parte dei problemi si è focalizzato sulla durata della batteria ed è stato risolto dopo un har reset. Quindi, prima di procedere, salva tutto.
Per @virusfalco
Non ho letto di altre problematiche di questo tipo, sfortunatamente l'operazione per riportare i volumi ad un livello elevato è una operazione di modding,
I problemi con il WiFi si sono risolti? Per me è importante perché a casa faccio tutto con quello. Per quanto riguarda il supporto a pennette usb NTFS sapete qualcosa?
Ho letto che per Vodafone è uscita la 30F qualcuno l'ha installata e ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Buonasera,
ho la 30C e provengo dalla versione polacca.
Già dalla versione polacca ho notato che a volte si blocca il contapassi. Vado per verificare l'attività e mi dice 0 passi !!
Riavvio e tutto ritorna a funzionare come per magia.
Bah!
Speravo che con la 30C avessero risolto, e invece no.
Per la durata della batteria, confermo che i consumi sono aumentati.
Buongiorno a tutti possiedo un LG G3 no brand ed ho fatto l'aggiornamento ad android 6 via OTA da qualche settimana. Il telefono è diventato molto più veloce e non vi è nessun lag. Direi ottimo. Unico appunto è il consumo della batteria. Mi sembra che consumi molto di più. Inoltre anche il tempo di ricarca è diventato molto lento (a telefono acceso con tutto attivo wifi blutooth whatsapp.....circa 4/5 ore) mi sembra un po tanto. Succede anche a voi? Grazie