Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho letto della v30f greca in rete,
che ha corretto problemi wifi e aggiuntu patch sicurezza,
qualcuno l'ha provata?
non ho capito se è brand vodafone o no brand
qui il link se a qualcuno interessa
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0F_00_0329.kdz
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
Io l'ho installata ieri sul mio g3 brand vodafone, da quanto sembra è un firmware no brand, di sicuro non è vodafone, infatti non ho più le personalizzazioni.
-
È no brand. Ha corretto il problema della microsd in warning appena si accende il cell! Installata stamattina e tutto ok!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
anch'io ho avuto problemi con wa, in particolare con wa desktop. a schermo spento non arrivavano nuovi messaggi. con l'ultimo aggiornamento di wa sembra essersi risolto
-
Salve a tutti. Ho un problemone sul G3 di mia moglie. Qualche giorno dopo aver aggiornato a MM sta riscontrando grossi problemi con la SD card. Prima è sparita la cartella della musica, poco male, ma oggi si è cancellata la cartella delle foto. Qualcuno a già avuto problemi simili? Cosa posso fare? Prima dell'aggiornamento mai un problema con la SD esterna.
-
Sera a tutti... Qualche rimedio oltre all hard reset per Maps Che non funziona più?? Non localizza e se anche dovesse riuscirci in navigazione è totalmente sballato...
-
Quote:
darioroperoG3
Sera a tutti... Qualche rimedio oltre all hard reset per Maps Che non funziona più?? Non localizza e se anche dovesse riuscirci in navigazione è totalmente sballato...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamente è un po strano. Hai provato a togliere e rimettere maps?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
darioroperoG3
Androidiani App
Ovviamente è un po strano. Hai provato a togliere e rimettere maps?
Come faccio a disinstallare maps?? Se provo con l opzioni "modifica/disinstalla app" su maps non viene la crocetta per eliminarla...
-
Quote:
darioroperoG3
Come faccio a disinstallare maps?? Se provo con l opzioni "modifica/disinstalla app" su maps non viene la crocetta per eliminarla...
Androidiani App
Vai in impostazioni - Generali - Applicazioni - Maps - Disinstalla aggiornamenti