Visualizzazione stampabile
-
niente di problematico,
solo all'accensione esce la notifica tipo sms, che è disponibile la memoria MicroSD per l'archiviazione di foto ecc
io faccio cancella e lo tolgo di mezzo in un secondo,
è solo una notifica,
in genere questa notifica dovrebbe uscire se si mette la microSD a telefono acceso,
invece con questo firmware per una svista degli sviluppatori, esce anche all'accensione del telefono stesso
cmq è da ieri che provo questo firmware, è veloce e funziona bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Quote:
DreamReaper
Quote:
darioroperoG3
Come faccio a disinstallare maps?? Se provo con l opzioni "modifica/disinstalla app" su maps non viene la crocetta per eliminarla...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni - Generali - Applicazioni - Maps - Disinstalla aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatto... Domani proverò! Intanto grazie per l'aiuto!!
Androidiani App
Nulla, all' inizio è andato bene poi ha ricominciato a non trovare più la posizione :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Nulla, all' inizio è andato bene poi ha ricominciato a non trovare più la posizione :(
Androidiani App
Scarica dal play store una applicazione che controlli il segnale GPS. Google maps utilizza un sistema misto (rete + GPS) per determinare la posizione. Se uno dei due non va bene, ovviamente sbaglia.
-
Buongiorno ragazzi, io avrei un grosso problema.
Da quando ho flashato la V30F, al mattino presto mi capita di trovare notifiche di vari social ed altro (che necessitano la connessione)... Il fatto è che durante la notte io disattivo rete dati, wifi e metto in modalità aerea. Tutto questo con la V30B e V30C non succedeva.
Quindi non vorrei che per qualche strano motivo rimanesse collegato al wifi mostrando però lo stato "disattivato"(?), anche perché la batteria scende di un 15 % e non mi sembra del tutto normale dato che il telefono ha un mese di vita.
P.S. ho provato a riflashare e ho provato l'hard reset ma nulla, non ne vuole proprio sapere.
-
Quote:
MadderMonater
Buongiorno ragazzi, io avrei un grosso problema.
Da quando ho flashato la V30F, al mattino presto mi capita di trovare notifiche di vari social ed altro (che necessitano la connessione)... Il fatto è che durante la notte io disattivo rete dati, wifi e metto in modalità aerea. Tutto questo con la V30B e V30C non succedeva.
Quindi non vorrei che per qualche strano motivo rimanesse collegato al wifi mostrando però lo stato "disattivato"(?), anche perché la batteria scende di un 15 % e non mi sembra del tutto normale dato che il telefono ha un mese di vita.
P.S. ho provato a riflashare e ho provato l'hard reset ma nulla, non ne vuole proprio sapere.
Androidiani App
con mm è dannoso disabilitare tutte le connessioni la notte(per me lo è con tutte le versioni android)teoricamente disabilitando le connessioni dovresti risparmiare batteria,in realtà le app che necessitano di connessione vanno come in loop perchè non ci riescono e continuano a provarci,ecco il perchè di tutto ciò.se non vuoi "rompimenti" la notte mettilo in muto!
-
Ah capisco... Grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
MadderMonater
Ah capisco... Grazie mille per la risposta :)
Androidiani App
Prova inoltre ad andare nelle impostazioni WiFi e ad andare nelle "avanzate WiFi", ci dovrebbe essere una opzione " consenti scansione WiFi",che dovrebbe essere relativo alla attivazione del WiFi anche quando viene manualmente spento,vedi se é attivata,in tal caso disattivala.
P.S: ricorda che il miglior modo per ringraziare gli utenti che ti aiutano é utilizzare il tasto thanks.[emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ma a voi quanto dura la batteria dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
casey
certo che ha la lingua italiana,
è identica alla v30c, ma fortunatamente non ha quel maledetto bug del WiFi che la v30c ha,
resta il bug della memory card all'accensione,
ma basta chiuderlo e tutto finisce là
questa versione mi pare buona, superiore a lollipop,
la v30c mi impediva di collegarmi con alcuni router, e questo era un grosso problema per me, per questo avevo fatto il downgrade a lollipop
ah perfetto allora, grazie :D
Ma dopo aver scaricato la v30f dal link postato qualche pagina prima, come lo installo? Ho trovato una mini guida su un altro sito dove diceva di utilizzare flash tool, però vorrei essere sicuro prima di installarlo.
-
Quote:
mmarco89
ah perfetto allora, grazie :D
Ma dopo aver scaricato la v30f dal link postato qualche pagina prima, come lo installo? Ho trovato una mini guida su un altro sito dove diceva di utilizzare flash tool, però vorrei essere sicuro prima di installarlo.
Si tratta di modding,quindi dovremmo parlarne qui Modding LG G3
Comunque...segui la guida al primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Se hai già installata una versione di MM devi usare obbligatoriamente LG Up e non Flash Tools