Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcrtron
Per push intendo che il telefono è sempre in contatto con il server di posta, ovvero nel momento in cui arriva una mail al server questo te la fa ricevere sul telefono appena possibile; non penso dipenda da questo comunque, insomma la frequenza di aggiornamento non cambia niente se il problema sta nell'applicazione che non va a prendersi le e-mail. Magari prova a cancellare cache e dati dell'applicazione, ma a questo punto ti chiedo, lo fa solo con l'email libero? (se hai un altro indirizzo prova, così vediamo se il problema sta nell'impostazione dei parametri o nell'applicazione).
Per quanto riguarda lo smart lock, hai fatto l'aggiornamento senza reimpostare il telefono? Oppure lo hai fatto prima o dopo? Poi potresti dirmi con cosa lo hai provato(riconoscimento volto, dispositivo bluetooth, posizioni, voce, sempre addosso) soprattutto se hai usato un dispositivo bluetooth vorrei sapere se è ha il bluetooth low energy.
Allora anche il mio è push. Io ho impostato che si aggiorni ogni 15 min ma si può scegliere anche ogni 5.
Adesso per esempio sta funzionando ma è una rarità. Inoltre non penso che sia un problema di libero perchè con l'app di gmail si aggiorna sempre e i paramentri dei server in ingresso sono gli stessi.
Per quanto riguarda lo smart lock non ho fatto alcuna reimpostazione or hard rest. L'ho provato con il riconoscimento del volto e mi sembra che vada. Le altre opzioni no. La voce l'ho esclusa perchè quando sono in ufficio e parlo con qualcuno mi si sblocca il telefono e mi va in ricerca su google.
Adesso in macchina proverò di agganciare l'auricolare bluetooth.
-
Scusa ho sbagliato ad esprimermi; intendevo scrivere che quei particolari parametri di libero potrebbero causare dei problemi all'app, motivo per cui non riesce a collegarsi sempre al server e per cui riesci a sincronizzare le mail da altre app. Ok grazie aspetto notizie sul bluetooth :D.
-
I parametri sono gli stessi ma una app va sempre e l'altra no.
Il Bluetooth funziona. Uso una vecchia auricolare samsung e il tel rimane sbloccato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
I parametri sono gli stessi tra le due app ma una va sempre e l'altra no. Lo smart lock con l'auricolare Bluetooth funziona.
-
Quote:
Lucad78
I parametri sono gli stessi tra le due app ma una va sempre e l'altra no. Lo smart lock con l'auricolare Bluetooth funziona.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Capisco...allora il problema potrebbe essere limitato solo al bluetooth low energy.
Per l'app mail allora non so proprio cosa dirti, di certo dipende dall'app a questo punto; magari qualcun'altro ha il tuo stesso problema e saprà illuminarci ;D
-
Ciao a tutti, all'inizio non ho avuto problemi ma dopo poco ho cominciato a riscontrare i seguenti : Navigazione di Maps inutilizzabile per via del GPS che non funziona (e non so ricalibra con nessuna App e nessun hard reset, già provato), tastiera che spesso non si apre se si tappa nel campo di scrittura, fotocamera lentissima a scattare dal momento che si preme il pulsante di scatto. Poi mi chiedo come mai abbiano tolto la stringa di anteprime di foto dalla galleria quando se ne visualizzava una e il dettaglio della data quando si scorreva velocemente tra le foto... Bah di male in peggio sto G3 continuo a ribadire la mia esperienza più che negativa e a sconsigliarlo ogni volta che mi chiedono com'è!! Mi ha fatto veramente rosicare parecchio questo telefono lo sto odiando... Scusate lo sfogo 😁
-
Ragazzi se qualcun altro vuol provare mi sono accorto per caso che togliendo batteria e sim card spariscono alcuni (non tutti eh!) micro-bug già da me segnalati nei post precedenti inoltre il mio che dopo H.R. era rimasto lento e scattoso è diventato molto più fluido e reattivo.
-
Quote:
androviasubito
Ragazzi se qualcun altro vuol provare mi sono accorto per caso che togliendo batteria e sim card spariscono alcuni (non tutti eh!) micro-bug già da me segnalati nei post precedenti inoltre il mio che dopo H.R. era rimasto lento e scattoso è diventato molto più fluido e reattivo.
Androidiani App
Senza batteria e sim card credo che vengano meno tutti i principi per cui è stato costruito un telefono. Test interessante, ma empirico.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
androviasubito
Androidiani App
Senza batteria e sim card credo che vengano meno tutti i principi per cui è stato costruito un telefono. Test interessante, ma empirico.
Siamo spiritosi oggi eh? 😃
Comunque scherzi a parte: ho dovuto togliere la batteria per sostituire la sim (stesso operatore) e una volta riavviato.... Taac: un altro telefono. Il bug della sd è rimasto ma altri sono spariti come ad esempio la mancanza delle foto associate ai contatti....
Preciso che la sera ho sempre spento il terminale quindi non può essere stata la "mancanza di riavvii" la causa della lentezza da me riscontrata.
E poi provare non costa nulla....
-
Buongiorno, vediamo se qualcuno mi può essere di aiuto,
su mia insistenza, mio figlio ha aggiornato ad Android 6.0 il suo LG G3, ha funzionato bene qualche giorno, ieri dopo aver risposto ad un sms, il cell si è riavviato, e addesso rimane in loop con il logo LG, si avvia in dowload mode, ma non è possibile fare nient'altro.
Consigli?? il cell è in garanzia fino a ottobre.