Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovali
Buongiorno, vediamo se qualcuno mi può essere di aiuto,
su mia insistenza, mio figlio ha aggiornato ad Android 6.0 il suo LG G3, ha funzionato bene qualche giorno, ieri dopo aver risposto ad un sms, il cell si è riavviato, e addesso rimane in loop con il logo LG, si avvia in dowload mode, ma non è possibile fare nient'altro.
Consigli?? il cell è in garanzia fino a ottobre.
Sotto carica si avvia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Sotto carica si avvia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si accende ma rimane in loop.
-
Quote:
giovali
su mia insistenza, mio figlio ha aggiornato ad Android 6.0 il suo LG G3, ha funzionato bene qualche giorno, ieri dopo aver risposto ad un sms, il cell si è riavviato, e addesso rimane in loop con il logo LG, si avvia in dowload mode, ma non è possibile fare nient'altro.
Certamente possiamo provare una procedura di Hard reset eseguita con i tasti volume e power (Telefono spento/volume giù e power premuti insieme, alla comparsa del logo LG rilasciare power per 1 secondo e premere nuovamente power sino alla comparsa della schermata dell'hard reset.
Se ciò non andasse a buon fine dovremmo rieseguire l'installazione del Firmware.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente possiamo provare una procedura di Hard reset eseguita con i tasti volume e power (Telefono spento/volume giù e power premuti insieme, alla comparsa del logo LG rilasciare power per 1 secondo e premere nuovamente power sino alla comparsa della schermata dell'hard reset.
Se ciò non andasse a buon fine dovremmo rieseguire l'installazione del Firmware.
ho provato tutto, se cerco di eseguire l'hard reset, parte, ma dopo qualche secondo si riavvia e rimane sul logo LG, la procedura per rieseguire l'installazione del firmware, si ferma al 2%, riprovato si ferma al 16% e da li non va piu avanti dando un errore e chiedendo di levare la batteria e riprovare, ho provato più procedure, il risultato è sempre lo stesso, sto pensando che non sia un problema software ma hardware, domani lo porto dove lo ho comprato, visto che è in garanzia.
-
Quote:
giovali
Se va in download mode puoi provare a flashare una rom con Lg Flash Tool o LG UP se vuoi sempre MM,oppure obbligatoriamente con LG UP se vuoi tornare a Lollipop.
Qui trovi guide e rom in formato kdz da flashare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
EDIT:Scusate,ma non mi comparivano gli ultimi post dopo le 12:00.
-
Buongiorno. Da circa 2 gg il mio g3 ha il led notifiche che lampeggia pur non avendo alcuna notifica da visualizzare. Cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
ho provato, tutti e due i modi, arriva al 8/10% e poi si ferma e da errore.
-
Quote:
miky75
Buongiorno. Da circa 2 gg il mio g3 ha il led notifiche che lampeggia pur non avendo alcuna notifica da visualizzare. Cosa può essere? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
giovali
Ciao miky75 che versione software hai? C'era qualcosa su Lollipop buggata che faceva così. Poi risolto con gli aggiornamenti.
Ciao gioviali, hai controllato sul telefono se parte la procedura?
-
Aggiornato alla V30c
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giovali
Tanto per provare...hai messo il kdz da flashare nella stessa cartella di LG up o Flash Tool?