Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Ragazzi non so a voi ma ormai il g3 dopo tre mesi di marshmallow perfetti ha cominciato a riavviarsi spesso quando fa caldo....... Non mi fa inserire il pin però è come se si resettare riavviandosi! Ho anche cambiato la batteria ma tutto uguale e solo quando fa caldo!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me lo fa anche la 5.0, quando uso Google Maps in automobile e fuori c'è il sole. Scatta la protezione termica, però un attimo prima di spegnersi, mi dice il motivo. Potrebbe essere che hai qualche task che ti fa girare la CPU, che diventa troppo calda.
G.
-
Quote:
freeman76
Ragazzi non so a voi ma ormai il g3 dopo tre mesi di marshmallow perfetti ha cominciato a riavviarsi spesso quando fa caldo....... Non mi fa inserire il pin però è come se si resettare riavviandosi! Ho anche cambiato la batteria ma tutto uguale e solo quando fa caldo!
Androidiani App
Quote:
freeman76
Ragazzi leggendo un po' su internet credo di aver risolto il problema con Battery Doctor....
Androidiani App
Quote:
MomoMan
A me lo fa anche la 5.0, quando uso Google Maps in automobile e fuori c'è il sole. Scatta la protezione termica, però un attimo prima di spegnersi, mi dice il motivo. Potrebbe essere che hai qualche task che ti fa girare la CPU, che diventa troppo calda.
G.
Per riavviarsi deve essere seriamente caldo.
Il nostro amico ha detto di aver risolto con battery doctor---- > Come?
-
Installato e seguito i suggerimenti..... Chiudendo le varie app in background! Nulla più..... Però è strano che all'improvviso stia accadendo anche perché Chiudendo battery doctor ricomincia il problema..... Non so se portarlo in assistenza....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Aggiornato da una settimana vorrei tornare alla 21a della vodafone ufficiale essendo il telefono in garanzia ma non trovo il firmware da nessuna parte. Qualcuno mi puo aiutare? Flanshandolo con lgup la garanzia decade? Grazie
-
Quote:
SAMSeriousONE
Aggiornato da una settimana vorrei tornare alla 21a della vodafone ufficiale essendo il telefono in garanzia ma non trovo il firmware da nessuna parte. Qualcuno mi puo aiutare? Flanshandolo con lgup la garanzia decade? Grazie
Questo è il link della 21a vodafone spagnola. ---> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz dovrebbe essere identica a quella Italiana. Non perdi la garanzia perchè in sintesi il telefono non è moddato. Puoi sempre riportarlo all'ultima versione prima di spedirlo in assistenza per evitare malintesi.
-
Provato a tornare all 21a con lgup ma non riconosce il dispositivo. Vorrei chiedere prima di riprovare se qualcun altro ha il mio problema: nella fotocamera in alcuni casi di illuminazione particolare la visualizzazione dell inquadratura si muove in ritardo e non è immediata. Cio l ho anche nella registrazione dei video in 4k. È un problema solo mio? Gia provato con hard reset ma non si è risolto. In piu noto che cimette anche 5 secondi nel salvataggio delle foto.. Non uso sd ma la memoria del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SAMSeriousONE
Provato a tornare all 21a con lgup ma non riconosce il dispositivo. Vorrei chiedere prima di riprovare se qualcun altro ha il mio problema: nella fotocamera in alcuni casi di illuminazione particolare la visualizzazione dell inquadratura si muove in ritardo e non è immediata. Cio l ho anche nella registrazione dei video in 4k. È un problema solo mio? Gia provato con hard reset ma non si è risolto. In piu noto che cimette anche 5 secondi nel salvataggio delle foto.. Non uso sd ma la memoria del telefono.
Androidiani App
Fotocamera: Accade in casi di illuminazione molto scarsa. Se accade normalmente non va bene.
Hai installato il dll corretto? (Lg UP)
-
ragazzi, scusate il piccolo OT
voi che siete sicuramente più informati, qual'è il miglior metodo per rootare il G3 32gb sia con il firmware v10l che v21A e V30C ?
sto provando tutte e 3 i firmware per valutare quale sia il migliore
preciso che non mi serve la recovery, mi interessa solo ottenere i permessi di root
in caso dovessi poi mandarlo in garanzia, flashandolo con lg flash tool o lg up, vanno via pure i permessi di root, giusto?
grazie
-
Quote:
casey
ragazzi, scusate il piccolo OT
voi che siete sicuramente più informati, qual'è il miglior metodo per rootare il G3 32gb sia con il firmware v10l che v21A e V30C ?
sto provando tutte e 3 i firmware per valutare quale sia il migliore
preciso che non mi serve la recovery, mi interessa solo ottenere i permessi di root
in caso dovessi poi mandarlo in garanzia, flashandolo con lg flash tool o lg up, vanno via pure i permessi di root, giusto?
grazie
Per quanto riguarda l'unroot posso confermare. Se ripristini con Lg Up torni alle condizioni niziali stock.
La serie 10 (kitKat) probabilmente la installerei solo a scopo di studio. (Ps, esiste anche una serie 09) Ed installerei solo le ultime, anzi l'ultima che era praticamente perfetta.
La serie 20 (Lollipop) ha raggiunto la sua massima espressione con la 21c ed il G3 era praticamente perfetto.
La serie 30 non l'ho mai provata.