Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Le temperature sono abbastanza "normali", ovviamente normali per un G3 dopo un video in 4K. Potresti, a livello accademico, fare una prova. Vai nell'hidden menù e attiva High Temperature Property OFF e Thermal Daemon Mitigation OFF.
Migliorata la durata che arriva a poco più di 4 minuti ma ancora non son riuscito ad arrivare ai 5, ecco lo screen: https://drive.google.com/file/d/0B5W...w?usp=drivesdk
-
Quote:
americanpie
Con questo abbiamo esaurito le opzioni senza modding. Se ti vuoi spingere "più in là" ci sono le altre protezioni modificabili da recovery custom.
-
Sto riscontrando un problema da quando ho aggiornato alla v30f, quasi sempre mi da problemi nel sentire i messaggi vocali su whatapps e i video su facebook o youtube, per i messaggi vocali mi dice che non posso sentirli e di riprovare, sui video di youtube mi dice che non posso visualizzarli in quel momento e su facebook rimangono in caricamento. Torna tutto normale solo se riavvio il telefono, però dopo 1 giorno si ripresenta il problema, si può risolvere? Alcune volte risolvo cancellando la cache delle app ma non sempre.
-
qualche settimana fa aggiornato via LG MOBILE SUPPOR TOOLS. dopo tre hard reset e continui problemi di varia natura (il principale era consumo eccessivo della batteria) ho mandato il telefono in assistenza. è rientrato con V30C ed hanno segnalato batteria difettosa (fuori garanzia).
adesso funziona bene ed il consumo della batteria è leggermente superiore a quello precedente all'aggiornamento al 6.0
-
Quote:
mbart
qualche settimana fa aggiornato via LG MOBILE SUPPOR TOOLS. dopo tre hard reset e continui problemi di varia natura (il principale era consumo eccessivo della batteria) ho mandato il telefono in assistenza. è rientrato con V30C ed hanno segnalato batteria difettosa (fuori garanzia).
adesso funziona bene ed il consumo della batteria è leggermente superiore a quello precedente all'aggiornamento al 6.0
Quindi lo hanno restituito con Android 6.0. La casistica conferma un consumo leggermente superiore. In ogni caso ci aggiornamenti successivi. Quanto fai di schermo?
-
avevo aggiornato al 6.0 con il pc ma il telefono aveva sempre qualche problema. dopo l'intervento in assistenza funziona bene ed è stabile. non ho mai controllato le ore di schermo ma lo uso per lavoro quindi direi utilizzo abbastanza intenso.
-
Quote:
MomoMan
Quote:
freeman76
Ragazzi non so a voi ma ormai il g3 dopo tre mesi di marshmallow perfetti ha cominciato a riavviarsi spesso quando fa caldo....... Non mi fa inserire il pin però è come se si resettare riavviandosi! Ho anche cambiato la batteria ma tutto uguale e solo quando fa caldo!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me lo fa anche la 5.0, quando uso Google Maps in automobile e fuori c'è il sole. Scatta la protezione termica, però un attimo prima di spegnersi, mi dice il motivo. Potrebbe essere che hai qualche task che ti fa girare la CPU, che diventa troppo calda.
G.
Alla fine l'ho portato in assistenza e riparato in garanzia in due settimane. Cambiato un dispositivo elettronico, funziona nuovamente alla perfezione! Tenevo la v30f greca.... Mi hanno rimesso la stock v30a della Tim....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Da poco ho effettuato l `aggiornamento del g3 da kit kat direttamente a marshmellow v30j. ovviamente ho fatto un backup di tutto. Ora il problema piu grande e whatsApp, nonostante abbia ripristinato tutto, WhatsApp NON trova nessun ripristino, Ne su Google Drive ne copiato manualmente. Ovviamente installato e disinstallato 10mila volte. Cosa Devo fare??
-
Quote:
danydany
Ciao a tutti. Da poco ho effettuato l `aggiornamento del g3 da kit kat direttamente a marshmellow v30j. ovviamente ho fatto un backup di tutto. Ora il problema piu grande e whatsApp, nonostante abbia ripristinato tutto, WhatsApp NON trova nessun ripristino, Ne su Google Drive ne copiato manualmente. Ovviamente installato e disinstallato 10mila volte. Cosa Devo fare??
Vai in impostazioni-applicazioni e entra in Whatsapp,poi guarda nelle autorizzazioni se quella per l'archiviazione è abilitata. Nel caso fosse disabilitata abilitala e riprova.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Vai in impostazioni-applicazioni e entra in Whatsapp,poi guarda nelle autorizzazioni se quella per l'archiviazione è abilitata. Nel caso fosse disabilitata abilitala e riprova.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Niente. Mi sta facendo impazzire. Secondo voi e il firmware che non permette? Sono veramente frustato, avevo messaggi molto importanti li :(