Visualizzazione stampabile
-
Grazie DreamReaper, ma non ci capisco più niente, è diventato tutto troppo complicato....ho scaricato LG pcsuite....dio ce ne liberi una schifezza!subito disistallato, il G3 non si connette, reistalla driver, niente lo stesso....scaricato lg tool...niente da fare. Aspetterò se mai uscirà l'aggiornamento ad android 6 per sta porcata di ....Grazie lo stesso, è troppo frustrante tutte ste complicazioni, mi son rotto di starci dietro........ciao
Mod edit:linguaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarlo
Grazie DreamReaper, ma non ci capisco più niente, è diventato tutto troppo complicato....ho scaricato LG pcsuite....dio ce ne liberi una schifezza!subito disistallato, il G3 non si connette, reistalla driver, niente lo stesso....scaricato lg tool...niente da fare. Aspetterò se mai uscirà l'aggiornamento ad android 6 per sta porcata di ....Grazie lo stesso, è troppo frustrante tutte ste complicazioni, mi son rotto di starci dietro........ciao
Mod edit:linguaggio
Utilizziamo un linguaggio più adatto a un forum tecnico...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
...accidenti, in un oceano di turpiloqui in cui galleggiamo nel mondo reale, non avrei mai pensato che il termine c....a potesse urtare qualcuno, piuttosto speravo che in questo stimabilissimo forum, qualcun altro oltre i due gentilissimi amici che mi hanno risposto, riuscisse a cavarmi dal "problema"che ho descritto.
Scusa Motoralbi se ho urtato la tua sensibilità, tu sai darmi delle informazioni più precise riguardo al quesito che ho posto in precedenza, grazie.
-
Quote:
tarlo
...accidenti, in un oceano di turpiloqui in cui galleggiamo nel mondo reale, non avrei mai pensato che il termine c....a potesse urtare qualcuno, piuttosto speravo che in questo stimabilissimo forum, qualcun altro oltre i due gentilissimi amici che mi hanno risposto, riuscisse a cavarmi dal "problema"che ho descritto.
Scusa Motoralbi se ho urtato la tua sensibilità, tu sai darmi delle informazioni più precise riguardo al quesito che ho posto in precedenza, grazie.
@tarlo non è per sensibilità o altro, si tratta solo di rispettare le regole del forum.
Quindi, se vuoi continuare a postare qui, sei pregato di seguirle. ;)
Buona serata
-
Va bene. Posso sperare in altre risposte al mio problema?
-
Ciao a tutti, gradirei sapere se la temperatura del mio lg g3 si attesta a valori normali: senza utitlizzo, la batteria poco dopo che è acceso è intorno ai 30 gradi, utilizzandolo con internet e messaggi intorno ai 40.
La cpu è sempre più alta, credo di circa 10 gradi. Ho utilizzato per verifica app. cpu-z.
Ho provato con procedura rettifica errori di installazione con Lg pc suite, senza risultati apprezzabili.
Ho soltanto notato, con mia grande sorpresa, che nel menù nascosto di marsmallow è sparita la sez. MLT, che prima invece era presente...
Che dite, è consigliabile un hard reset, poi reinstallo il 6.0?
Ho effettuato il backup sul telefono e tramite lg pc suite, è sufficiente?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
tarlo
Va bene. Posso sperare in altre risposte al mio problema?
Il fatto che non trovi aggiornamenti via OTA è strano ma su alcuni terminali succede. A mio parere potresti anche installare Marshmallow tramite LG UP,trovi la guida in sezione modding,non è complessa.
Quote:
MATRIX07
Ciao a tutti, gradirei sapere se la temperatura del mio lg g3 si attesta a valori normali: senza utitlizzo, la batteria poco dopo che è acceso è intorno ai 30 gradi, utilizzandolo con internet e messaggi intorno ai 40.
La cpu è sempre più alta, credo di circa 10 gradi. Ho utilizzato per verifica app. cpu-z.
Ho provato con procedura rettifica errori di installazione con Lg pc suite, senza risultati apprezzabili.
Ho soltanto notato, con mia grande sorpresa, che nel menù nascosto di marsmallow è sparita la sez. MLT, che prima invece era presente...
Che dite, è consigliabile un hard reset, poi reinstallo il 6.0?
Ho effettuato il backup sul telefono e tramite lg pc suite, è sufficiente?
Grazie a tutti per l'aiuto
50 gradi di cpu sono una temperatura normale. Tieni conto che il G3 a differenza di altri telefoni non ha un pad termico sulla cpu,quindi non dissipa sulla scocca e tende a mantenersi 10/20° più caldo(internamente) di quanto lo siano altri telefoni con lo stesso processore.
Oltretutto è estate è si scalda ancora di più...
-
Grazie per la risposta, ma secondo te è normale, dopo procedura rettifica errori con lg pc suite, che non trovo più la sez. MLT nel menù nascosto?
-
:laughing: per te che sei esperto non c'è niente di complesso....:laughing: , io non sò neanche da dove cominciare......:(
-
Quote:
tarlo
:laughing: per te che sei esperto non c'è niente di complesso....:laughing: , io non sò neanche da dove cominciare......:(
Ciao @tarlo ! Da qualche parte dobbiamo cominciare. Dimmi e ti seguo. Capita raramente.