Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Salve,
Ho utilizzato "gps test" e "stato gps". Cosa posso fare? Il gps prima funzionava bene. Tengo a sottolineare che il cellulare è stato mandato in garanzia successivamente a un guasto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per prima cosa dai un occhiata sotto la cover, se va tutto bene.
http://i.imgur.com/NNztBzN.png?1
Se l'antenna è a posto (controlla se il flat è fissato bene o ci sono segni di manomissione) allora si può provare un downgrade.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per prima cosa dai un occhiata sotto la cover, se va tutto bene.
http://i.imgur.com/NNztBzN.png?1
Se l'antenna è a posto (controlla se il flat è fissato bene o ci sono segni di manomissione) allora si può provare un downgrade.
Quoto e aggiungo,si potrebbe anche provare una soluzione alternativa,ovvero rootare e installare FasterGPS,con cui inserire manualmente i dati per il fix del GPS.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per prima cosa dai un occhiata sotto la cover, se va tutto bene.
http://i.imgur.com/NNztBzN.png?1
Se l'antenna è a posto (controlla se il flat è fissato bene o ci sono segni di manomissione) allora si può provare un downgrade.
Quoto e aggiungo,si potrebbe anche provare una soluzione alternativa,ovvero rootare e installare FasterGPS,con cui inserire manualmente i dati per il fix del GPS.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato, ma non vorrei invalidare la garanzia... Mi consigliate al rientro dalle vacanze portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Ci avevo pensato, ma non vorrei invalidare la garanzia... Mi consigliate al rientro dalle vacanze portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se il telefono lo hai preso prima del 1 aprile la garanzia non la invalidi...(in realtà con G3 non si invalida mai,dato che si può sempre "ripulire" il telefono).
Se sei disposto ad aspettare anche 3 settimane puoi inviarlo in assistenza in modo che il centro LG possa efettuare un controllo dettagliato ed eventualmente sostituire la main board o le antenne.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Ci avevo pensato, ma non vorrei invalidare la garanzia... Mi consigliate al rientro dalle vacanze portarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se il telefono lo hai preso prima del 1 aprile la garanzia non la invalidi...(in realtà con G3 non si invalida mai,dato che si può sempre "ripulire" il telefono).
Se sei disposto ad aspettare anche 3 settimane puoi inviarlo in assistenza in modo che il centro LG possa efettuare un controllo dettagliato ed eventualmente sostituire la main board o le antenne.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Si sono disposto anche perché ormai ho quasi finito le vacanze e se mi dovevo perdere lo dovevo fare prima di oggi :') vi faccio sapere appena lo porto in assistenza. Grazie mille sempre.
Ps. Ora comunque controllo la cover
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho avuto diversi problemi dopo l'aggiornamento.
Inizialmente il telefono subiva continui riavvii spontanei, mi è stato consigliato di cambiare batteria, ma anche con quella nuova stessi problemi.
Decido allora (dopo aver fatto un paio di deep reset) di mandarlo in assistenza. Mi torna il telefono, mi hanno sostituito la scheda logica.
Ricomincio ad utilizzare il telefono, tutto bene, nessun riavvio, però il telefono mi improvvisamente mi passa da 50% di carica a 0% e si spegne.
Lo ricarico e dopo pochissime ore stesso problema.
Non so più cosa fare, avete consigli? Stavo quasi pensando di tornare a lollipop, ma mi sembra un controsenso e non vorrei fare il root...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teolotti
Ciao a tutti, io ho avuto diversi problemi dopo l'aggiornamento.
Inizialmente il telefono subiva continui riavvii spontanei, mi è stato consigliato di cambiare batteria, ma anche con quella nuova stessi problemi.
Decido allora (dopo aver fatto un paio di deep reset) di mandarlo in assistenza. Mi torna il telefono, mi hanno sostituito la scheda logica.
Ricomincio ad utilizzare il telefono, tutto bene, nessun riavvio, però il telefono mi improvvisamente mi passa da 50% di carica a 0% e si spegne.
Lo ricarico e dopo pochissime ore stesso problema.
Non so più cosa fare, avete consigli? Stavo quasi pensando di tornare a lollipop, ma mi sembra un controsenso e non vorrei fare il root...
non è un problema di mm io ho avuto lo stesso problema e utilizzando altre rom continuano.....m mandato 3 volte in assistenza. credo che l'assistenza non faccia realmente quello che dichiara di fare!!!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Grazie della risposta, nel mio caso la scheda logica è stata cambiata veramente, l'imei è diverso.... Secondo voi dovrei rispedire il telefono in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teolotti
Grazie della risposta, nel mio caso la scheda logica è stata cambiata veramente, l'imei è diverso.... Secondo voi dovrei rispedire il telefono in assistenza?
Potrebbe essere anche la batteria,di nuovo. Dove l'avevi presa quella che utilizzi ora?
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Originale in negozio fisico..