Il fatto che un telefono non prenda il segnale operatore mi sembra un problema notevole.
Visualizzazione stampabile
Non lo metto in dubbio..... La mia era solo una testimonianza positiva
alla fine sono riuscito a ritornare a lollipop, ma usando lgup è andata male, il flash è andato bene ma il telefono non si avviava, rimaneva sempre il logo LG e dopo un pò si riavviava,
l'ho messo in download mode e l'ho riflashato col vecchio lg flash tool cliccando cfe, e tutto è andato bene
mi dispiace aver lasciato MM, ma il bug col wifi era troppo pesante, il telefono mi serve per lavoro e non potevo permettermi di connettermi solo a casa
strano però che solo io abbia segnalato questo bug, mah
Ciao
Ho aggiornato anch’io a MM. Ho potuto apprezzare la reattività (aumentata) del sistema e le migliorie grafiche generalmente apportate in tutti i comparti nonché la rinnovata usabilità di altri (es condivisione). Eccezione per il mute della radio fm ... inguardabile ... un icona di altri tempi tanto è fatta male !!!!
Passando ai “contro” non ho apprezzato alcun miglioramento relativo alla durata batteria (ora però me ne faccio una ragione vedendo i mAh utilizzati dallo schermo !!!!!!).
Relativamente al wifi ci mette una vita ad aprire la pagina visualizzando le reti presenti nell'area (mi rimane la schermata bianca per circa 10 secondi). E'un bug sporadico e non sistematico.
Per risvegliare lo schermo Il doppio toc, così come la lieve pressione del tasto power, ogni tanto non vanno.
Non ho più trovato la possibilità di bloccare i numeri che non appartengano ai preferiti (funzionalità inclusa in LL nel “non disturbare”).
Comunque il mio bug più fastidioso è legato alla luminosità schermo automatica … se passo da manuale ad automatica e poi torno a manuale, perdo il mio set up di default …. mi rimane sull’ultimo valore rilevato in automatico !!!! una rottura esagerata
In sostanza una ciambella senza buco ! a partire dal telefono stesso … una ferrari in un deserto senza distributori (a meno di non tenere la luminosità schermo alla stregua di un lumino funebre).
Ciao a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato dalla 30b alla C Vodafone.
In pratica quando effettuo una chiamata dopo poco che sto parlando me ne parte un'altra sotto con la scritta "sconosciuto" e sento un beep come quando si riaggancia la chiamata.
Poi nell'elenco delle chiamate trovo questa chiamata "sconosciuto" .
Sapete darmi qualche consiglio?
Oggi ho notato, dopo il passaggio alla 30C, che il tel scalda di più.
Quando scalda, tanto per fare un esempio, ho notato che facebook (web e non applicazione) risulta lento : le pagine scorrono con ritardo rispetto al movimento delle dita e se navigo dopo uno sblocco telefono, va ancora peggio. Probabilmente è troppo caldo e si rallenta.....forse!
Ovviamente, in tutto questo, la batteria va giù alla grande. Dopo 140 minuti di schermo sto al 22% di batteria. Questo significa che durerà poco più di tre ore.
Salve a tutti ho effettuato l'aggiornamento ad Android MM V30C tramite LG PC Suite ( G3 ita no brand 16 GB ) , ho fatto due hard reset uno prima dell'aggiornamento ed uno dopo l'aggiornamento . Noto che il tel scalda leggermente di più rispetto la V21A , un'altra cosa all'accensione compare il simbolo della SD in alto a sinistra e come notifica "Disponibile per le immagini in movimento ecc ." , cancellando la notifica non si ripresenta fino al successivo avvio . Altra cosa tramite CPU-Z tra le varie voci trovo scritto Bootloader unknown è normale ? Per il resto molto fluido e molto bella la nuova UI . Per la batteria dopo il primo ciclo di ricarica 3 ore e 23 di schermo con il 22% di batteria residua .
Raga scusate una informazione,voi avete rootato la 30b?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti mi sono appena registrato, possiedo un g3 dopo l'aggiornamento a m m ho notato una caduta di definizione del display voglio dire da 2k che era prima ora non sembra nemmeno un hd ed è stato resettato dopo l'aggiornamento, vi volevo chiedere qualcuno ha lo stesso problema
Ciao a tutti! Ho fatto l'aggiornamento a marshmallow ieri sera e oggi ho problemi con il Wi-Fi. Trova la rete ma nn riesce a collegarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho aggiornato a marshmallow e vorrei capire il perche a ogni accensione mi compare la notifica della sd.....ce qualche impostazione per le notifiche?
Ciao ho un problema. Oggi mi sono accorto che se ricevo chiamate il telefono si riavvia. Perché?
A me mai successo, finora i riavvii erano dovuti alla batteria. Per l'errore della microsd a me succede da quando ho la v30c.... Con la 30b non era mai successo...
Forse mi è capitato perché nel passare da 30b a 30c con LG flash tool non ho usato cse flash ma normal flash, praticamente ho aggiornato senza formattare...!
aggiornato ieri no brand ita; sembra funzionare tutto meglio anche la durata della batteria ed è più fluido, non sò dirvi se per il doppio ripristino alle condizioni di fabbrica. unico problema con la sd esterna, che non mi viene riconosciuta più. ogni volta che si accende mi dice che il file system no risponde, mi da errore e chiede di formattare, si avvia al 20% si blocca ed esce, non riesco a cancellare il contenuto neanche da un altro device o da pc fisso (dice protetto da scrittura)...ho provato una microsd diversa sul mio g3 è funziona normalmente . qualche consiglio?
Ho fatto un secondo Hard reset e reinstallato manualmente tutte le app , ma tra le voci di consumo della batteria ho una voce senza nome che ha lo stesso simbolo del sistema android con un consumo del 3 % e se vado nei dettagli di utilizzo dice solo il totale cpu e il consumo energetico ma non so cosa sia . La V30C scalda sempre leggermente di più della V21A , la batteria non è migliorata , la notifica della SD appena si accende compare , la ricezione sembra leggermente peggiorata rispetto la V21A . Consigli ? Se faccio un ripristino degli errori dell'aggiornamento tramite LG PC Suite cosa fa reinstalla tutto il firmware ? Cmq spero rilascino qualche fix prossimamente .
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di integrarmi il prima possibile. Avrei un grosso problema col mio lg g3, praticamente dopo l'aggiornamento ad android marshmallow il telefono dopo un pò di tempo si riavvia in automatico. Ho fatto diversi reset di fabbrica ma niente .. mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure se siete a conoscenza di operazioni che lo sistemino. Grazie
Pure io aggiornato 2gg fa via FOTA dopo aver fatto hard reset e riportato alle condizioni di fabbrica. Nessun particolare problema per ora a parte la notifica SD ad ogni avvio.Prestazioni nulla da segnalare, sembra uguale a prima. Sulla batteria non saprei dire... Dovrei aspettare qualche giorno per tornare ad usarlo normalmente.... Il problema è che...NON MI PIACE! hanno rimpicciolito il testo quindi mi sembra di essere tornato al mio vecchio 4" ed hanno peggiorato il menù impostazioni.
Pensare che con V21a andava benissimo, se volessi tornare indietro??
Se non ti piacesse...utilizza QUESTA procedura e prendi il file .kdz della V21A da QUEST'ALTRO thread.
io ce.l'ho avuto,
nonostante doppio reset cercando di risolverlo,
penso che anche tutti gli altri ce l'abbiano, ma non se ne sono ancora accorti,
prativamente con alcuni router wifi si collegava senza problemi, con altri non sono riuscito a collegarmi in nessun modo,
non sono riuscito a risolvere, e così sono tornato a lollipop e tutto ora mi funziona alla perfezione
segnalo anche il problema.della notifica della memory card, ce l'avevo anch'io,
ma questo era un problema da niente, il bug grosso si ha col wifi
rimango a lollipop in attesa di una v30d, che si spera risolva questi problemi,
attualmente la v30c ha bug e non intendo rimetterla,
accidenti ad LG
A me col wifi nessun problema finora.... Ma mi girano che han tolto pure il tempo stimato di ricarica! Per non parlare della sezione "memoria" : inguardabile!
Dimenticavo: buona Pasqua a tutti.
Ho aggiornato tramite pc, senza fare alcun reset. Tutto lasciato come prima. Non Ho alcun problema. La batteria è migliorata del 20%. Molto bella e fluida l'interfaccia MM.
Qualcuno ha il problema della radio con MM ? A me parte, ma non si sente niente.
Vorrei spezzare una lancia a favore di LG, ho aggiornato ed il telefono è molto più fluido e reattivo con una migliore autonomia, le funzioni implementate le trovo utili. La ricezione mi pare migliore ed in generale mi sento molto soddisfatto. Ringrazio lg per aver tenuto il 3 aggiornato ed ancora ultra funzionale.
Aggiungo che giocando a real racing la fluidità è migliorata notevolmente.
Soddisfatto.
hai provato a svuotare la cache e poi cancellare i dati ?
Comunque, non essendo una app di sistema, puoi disinstallarla e re installarla (centro aggiornamenti, aggiornamento applicazione) .... forse è la via più breve
Qualcuno come me nota ritardi nell apertura della tastiera e tasti home e indietro che non funzionano?
Non proprio... Il mio (stockisti no-brand EUR) è diventato un po' scattoso aprendo i richiamando alcune app, soprattutto chrome; anche lo scroll è generalmente meno fluido. Inoltre mi sembra che scaldi di più soprattutto con Maps o la fotocamera attiva. La batteria dura di più ma solo se in stand-by quando interviene Noze, altrimenti è uguale.
Si, tutto dopo reset...
Si fatto prima di aggiornare.
Stiamo parlando di "ripristino dati di fabbrica" vero? Io l'ho fatto prima in quanto temevo che facendolo dopo me lo riportasse alla V20x.. Infatti questo è successo partendo da V21A: dopo hard reset è tornato alla versione iniziale! Quindi ho aggiornato a V30c.