Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino1994
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum.
Sono su uniq 1.1 e mi trovo veramente molto bene, ma ricevo spesso la notifica che facebook sta usando troppa batteria ed ho letto che è capita a diverse persone.
Qualcuno è riuscito a risolvere per caso?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao e benvenuto. In questi casi penso che sia imputabile all'applicazione e non alla rom.
-
Quote:
pinksun
Via wireless come devo fare?
Impostazioni>condividi e connetti>lg pc suite e metti la spunta
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e benvenuto. In questi casi penso che sia imputabile all'applicazione e non alla rom.
Ok grazie mille
-
A me la durata della batteria si è quasi dimezzata rispetto a qualche settimana fa, ed ho pure disinstallato facebook e messenger...
-
Quote:
shocker94
A me la durata della batteria si è quasi dimezzata rispetto a qualche settimana fa, ed ho pure disinstallato facebook e messenger...
A me invece è migliorata... Di poco ma è migliorata. Ovviamente bisogna pur tenere presente che la batteria invecchiando peggiora nella durata!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
A me invece è migliorata... Di poco ma è migliorata. Ovviamente bisogna pur tenere presente che la batteria invecchiando peggiora nella durata!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo so, ma non ha nemmeno un'anno. Comunque tutto è iniziato da quando facdbook e messenger hanno inziato a rubare batteria senza motivo... Anche cancellandoli non cambia nulla. Doze non funziona più. Boh, da rom perfetta a rom buggata.
-
Salve a tutti a me doze funziona anche grazie all aiuto di Greenify. Dopo di che oggi mi è sorto un problema col bloccaschermo non riesco più ad impostare la modalità trascina....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Rubrica sim invisibile
Ciao a tutti,
come da oggetto, mi sono accorto che nelle impostazioni della rubrica mi è scomparsa la voce che permette di selezionare i contatti della sim:angry:. Per il resto tutto funziona benone..la rete c'è e i contatti anche da sim vengono letti da altre app (ad esempio whatsapp) senza alcun problema. Non ho però modo di gestirne la visualizzazione in rubrica e quindi aggiungere o modificare voci. C'è nessuno che sa come risolvere?
-
Innanzitutto,che versione software hai?
-