CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Unico mio problema Sygic non parte,ho provato piu reinstalla ioni e spostato cartelle ma nulla..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ho sygic ultima versione (15.6.6) e funziona regolarmente.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    DreamReaper (11-01-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Ciao Fod.
    Ti devo dire che non ho mai usato il G3 come Hot spot. Ho avuto necessità di farlo a dicembre, casualmente dopo l'installazione di MM.

    Purtroppo devo dire che ho avuto problemi a navigare e fare operazioni online sul sito delle Poste Italiane : avevo dedotto che la connessione TIM fosse scarsa su Hot Spot, ma ora che ti leggo devo ricredermi e pensare che non funga bene l'Hot Spot !!

    Difatto, se cerco di fare le stesse identiche operazioni navigando con il Browser del Cellulare (e non con Explorer dal PC) tutto va a buon fine.


    A questo punto direi che abbiamo trovato un Bug !!


    Leggendovi ho voluto provare anch'io l'Hotspot, anche perché è una cosa che uso spesso...

    Malgrado usassi la linea dati della H3G che a casa fa un po' pena, collegando il mio tablet, navigando su internet, guardando video su youtube, ascoltando musica non ho riscontrato nessun problema.

    Tutto senza intoppi!
    Ultima modifica di geneshys; 11-01-16 alle 22:38

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    DreamReaper (11-01-16)

  6. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    spero di aver scelto la giusta discussione per postare il mio problema!
    premetto che sono molto ignorante, molto in materia, ieri ho riscontrato un paio di problemi di archiviazione nel cellulare, allora ho spostato qualche cosa nella scheda sd.
    Il mio lg3 ha iniziato a non funzionare più, avevo solo una schermata blu scuro e a potevo solo spegnere e riaccendere. Dopo qualche spegnere/riaccendere ho pensato fosse dovuto all'aggiornamento del software, e sono riuscita dopo qualche riavvio a far tornare tutto alla normalità (togliendo scheda SD) e a far partire l'aggiornamento.
    Dopo 8 ore di aggiornamento fermo allo stesso punto, ho spento il telefono, siccome di solito ci mette 5-10 minuti.
    ovviamente ora ho provato a riaccenderlo e mi da ancora "android si sta aggiornando" ottimizzazione applicazione 1 di 35 come prima.
    A qualcuno è già successo?
    Grazie in anticipo!

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Leggendovi ho voluto provare anch'io l'Hotspot, anche perché è una cosa che uso spesso...

    Malgrado usassi la linea dati della H3G che a casa fa un po' pena, collegando il mio tablet, navigando su internet, guardando video su youtube, ascoltando musica non ho riscontrato nessun problema.

    Tutto senza intoppi!
    Ciao Gen,
    nella navigazione "normale" (cioè sui siti internet non stringenti in termini di sicurezza, come Youtube, Virgilio, Google etc etc) non ho avuto problemi nemmeno io. I problemi li ho avuti sul sito delle Poste (operazioni bancarie). Era come se sconnettesse, e venivo respinto con messaggi di errore. Staccato l'hot spot, e accedendo con il cellulare, tutto ok.

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Ciao Gen,
    nella navigazione "normale" (cioè sui siti internet non stringenti in termini di sicurezza, come Youtube, Virgilio, Google etc etc) non ho avuto problemi nemmeno io. I problemi li ho avuti sul sito delle Poste (operazioni bancarie). Era come se sconnettesse, e venivo respinto con messaggi di errore. Staccato l'hot spot, e accedendo con il cellulare, tutto ok.
    Ho avuto anch'io problemi con l'Hotspot (Vodafone): lento, alle volte ci metteva 30-40 secondi per incominciare a caricare una pagina, sembrava quasi un problema di ping. Poi sono andato sulle impostazioni degli APN ricordando che commuta da "mobile.vodafone" a "web.omnitel": ho cancellato quest'ultimo ed ora la connessione va come una scheggia.

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Ciao Gen,
    nella navigazione "normale" (cioè sui siti internet non stringenti in termini di sicurezza, come Youtube, Virgilio, Google etc etc) non ho avuto problemi nemmeno io. I problemi li ho avuti sul sito delle Poste (operazioni bancarie). Era come se sconnettesse, e venivo respinto con messaggi di errore. Staccato l'hot spot, e accedendo con il cellulare, tutto ok.
    Ok.
    Anch'io ho un conto banco posta.
    Sono entrato tranquillamente e non ho avuto disconnessioni.
    Però tu mi parli di operazioni bancarie che non ti fa fare tipo: bonifici, ricariche telefoniche ect...
    Siccome per ora non devo fare operazioni non posso verificarlo.

  10. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo aver installato la v30b notate problemi di surriscaldamento che temperature segnano i sensori con cpu-z? Grazie

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver installato la v30b notate problemi di surriscaldamento che temperature segnano i sensori con cpu-z? Grazie
    hai fatto un reset di fabbrica passando da lollipop a marshmallow?no?fallo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    domenico086 (12-01-16)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    hai fatto un reset di fabbrica passando da lollipop a marshmallow?no?fallo.
    Ragazzi io ho un g3 stock..quando ci sarà MM via ota prima di aggiornarlo mi consigliate di fare prima un hard reset? Come si fa? Grazie

  14. #60
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianAnt Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un g3 stock..quando ci sarà MM via ota prima di aggiornarlo mi consigliate di fare prima un hard reset? Come si fa? Grazie
    1.Spegnete il dispositivo.
    2.Aspettate 10 secondi.
    3.Tenete premuto il tasto del Volume Basso ed il Tasto di accensione.
    4.Quando appare il logo LG rilasciate solo il Tasto di accensione e premetelo nuovamente.
    5.Rilasciate entrambi i tasti non appena compare la schermata del reset.
    6.Dalla schermata del reset ai dati di fabbrica utilizzate il Tasto di accensione per selezionare "Sì".
    Si è necessario fare un hard reset!

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy