CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cerco consigli su 3 cose strane che mi succedono dopo l'aggiornamento:

    1) quando entro in app come la galleria, viene nascosta la barra di stato e per farla riapparire devo fare uno swipe verso il basso nel bordo superiore del display. C'è un modo per tenere la barra fissa?

    2) spesso quando inizio a scrivere un testo, la prima lettera rimane minuscola invece che maiuscola. Oppure a volte scrivo delle parole e il telefono me le corregge mettendo la maiuscola anche se non c'è nessun punto prima, ad esempio la parola "non".

    3) utilizzo spesso la modalità di scrittura "percorso", possibile che anche partendo da lettere come c, i, o e altre, il telefono mi crea parole che iniziano con la m?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo aver messo MM 30c, ogni volta che riavvio il telefono appare la notifica della micro SD nella barra in alto. Avevo letto che anche ad altri era successo, ma non riesco a ritrovare a chi era successe e come avesse eventualmente risolto.

    Senza root, la fotocamera stock può scrivere sulla micro SD. Xcam invece no. Immagino l'unico modo per abilitare Xcam a scrivere sulla SD sia il root.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waltino Visualizza il messaggio
    Scusami, avevo provato senza auricolare e con telefono sbloccato pronunciando "ok google" "chiama tizio".
    Al momento non trovo l'auricolare Bluetooth, ma con quello in dotazione (con il filo), con il telefono bloccato, tenendo premuto il tasto chiamata la voce dice "attendere" e sul display compare e rimane la scritta "inizializzazione" mentre con il telefono sbloccato compare la schermata di ascolto di Google (dove si può fare la procedura "ok google" ecc ecc
    Confermo che con dispositivi bluetooth è impossibile chiamare se non si ha il dispositivo in mano. Su questo il miglior smartphone del2014 ha toppato di brutto. l'assistenza LG brancola nel buio.

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    come avevo detto il giorno dopo l'uscita di MM, io sono dovuto ritornare al buggato Lollipop, per togliermi di mezzo il buggatissimo MM

    attendo il v30d e ci riprovo, sperando almeno che risolvano quel maledetto problema col Wi-fi,

    con Lollipoo ho questi bug:
    - col Wi-Fi attivo spesso i messaggi di whatsapp e le email arrivano in ritardo
    - la riproduzione di video mi va a scatti, reimposto il programma alla velocità normale, ma automaticamente la velocità si modifica di nuovo
    - sul file manager le icone delle foto non appaiono, vengono mostrate solo quelle recenti

    prima del reset avevo anche questi bug:
    - pur con la vibrazione disattivata, sia dalle impostazioni del telefono che da whatsapp, ad ogni messaggio vibrava lo stesso
    - i led di notifica nonostante fossero attivi, non funzionavano più

    con marshmallow (tenuto solo un giorno):
    - ho provato a collegarmi con vari router wifi, con alcuni funzionava senza problemi, con altri o non li vedeva o se li vedeva non è mai riuscito a collegarsi in nessun modo, con lollipop mai avuto problemi del genere, preciso che i reset totali sono stati inutili.
    - con marshmallow non mi diceva più quanti minuti mancavano alla fine della ricarica della batteria, non era sicuramente un bug, ma non vedo perchè hanno volito toglierlo

    così dopo un giorno di MM, ho dovuto fare il downgrade perchè in ufficio non riuscivo più a collegarmi con il mio Router (Netis), col quale mi sono sempre collegato, e mi ricollego ancora con Lollipop

    il mio è un LG G3 32gb Nobrand Italia

    ps. Marshmallow mi ha anche rotto le p..... con quei permessi, non capisco perchè google voglia complicare la vita così agli utenti inesperti, forse vogliono che passino a IOS

    non ho mai provato KitKat, qualcuno di voi l'ha fatto? ha bug?
    Ultima modifica di casey; 02-04-16 alle 11:39

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @marsupiale, la batteria dura troppo poco, controlla i processi perchè c'è qualcosa che non va. Doze funziona solo con il telefono a riposo (ma questo credo che lo sapevi) e per riposo intendo immobile.
    app voraci non ne ho, da 100% a 5% però con poco piu di 2 ore , tirando una somma dei mah delle varie applicazioni mi risulta circa 1800mah.... mancano 1200!!!
    per doze, immobile solo la notte, per il resto mi muovo frequentemente, quindi la geolocalizzazione sblocca doze?

  7. #216
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sagnalo problemi di connessione usando l'Hotspot con firmware 30b Polonia. Pessima ricezione, navigazione a volte lentissima. Ho dovuto rimettere la sim su un vecchio mobile wifi Tp-Link 3G per navigare di nuovo .

    PS provo la V30C no-brand Germania e vi faccio sapere

  8. #217
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da androviasubito Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di "ripristino dati di fabbrica" vero? Io l'ho fatto prima in quanto temevo che facendolo dopo me lo riportasse alla V20x.. Infatti questo è successo partendo da V21A: dopo hard reset è tornato alla versione iniziale! Quindi ho aggiornato a V30c.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, fallo dopo l'aggiornamento, risolverai ogni problema!
    Rifatto h.r. stamattina. Il menù impostazioni è tornato a dimensioni "normali" ed anche le altre scritte in generale mi sembrano tornate più grandi. Però sembra ancora un po' scattoso, soprattutto il menù delle schede veramente poco fluido. Rimane la notifica della sd ad ogni riavvio.
    Per la batteria vi terrò aggiornati.

    Altra cosa: non sono sicuro ma con LP mi sembrava che ricevendo una chiamata da un contatto con foto compariva sullo schermo la foto associata mentre con MM questo non succede. Qualcuno può confermarmelo? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora dopo una settimana di MM 30c....PRO: fluidita' molto ma molto migliorata, migliore gestione della ram. Contro: ricezione nettamente peggiorata...a casa dove prima prendeva male, ora ogni tanto perde il segnale. Messaggio di presenza sd card ad ogni riavvio. ..e non c'è modo di toglierlo

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega il motivo per il quale, dopo aver scaricato l'aggiornamento FOTA, il telefono mi ha detto pacchetto danneggiato e poi non lo scarica più? Se provo a forzare l'update, mi dice che ho la versione più aggiornata. Non è che per caso hanno ritirato la 30c?

    Giacomo

  11. #220
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega il motivo per il quale, dopo aver scaricato l'aggiornamento FOTA, il telefono mi ha detto pacchetto danneggiato e poi non lo scarica più? Se provo a forzare l'update, mi dice che ho la versione più aggiornata. Non è che per caso hanno ritirato la 30c?

    Giacomo
    Vuol dire che il file di aggiornamento é corrotto...prova con LG PC Suite.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy