CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzelloluigino Visualizza il messaggio
    Si grazie consigliatemi

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti interessa provare il modding e quindi una nuova rom, allora prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488860


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Stasera ho aggiornato il g3 brand tim a marshmallow tramite pc suite. la versione dell'aggiornamento è 30A-M. L'aggiornamento è andato a buon fine, il telefono si è acceso e funzionava normalmente. Poi ho fatto un hard reset e il telefono, dopo essere stato configurato, ha iniziato a dare problemi: nella home il display lampeggia, rendendolo inutilizzabile. riesco solo a entrare nelle impostazioni. Sembra quasi che il problema sia collegato alla home visto che quando lo sblocco nella schermata di sblocco funziona normalmente, e anche entrando nella fotocamera dal collegamento rapido funziona normalmente. Quando però torno alla il display inizia di nuovo a lampeggiare.
    Qualche consiglio?
    Prova un altro reset, oppure esegui il flash con lg up o flashtools

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di StormChaser; 21-05-16 alle 22:47 - Motivo: Unito post consecutivi

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Prova un altro reset, oppure esegui il flash con lg up o flashtools

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ho provato a fare reset sia dal menù impostazioni sia da recovery, ma il problema rimane

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557 prova con questa guida, ti scarichi la vetsione che ti interessa e la installi, se il problema rimanesse allora non è il firmware il problema

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerofalcon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Stasera ho aggiornato il g3 brand tim a marshmallow tramite pc suite. la versione dell'aggiornamento è 30A-M. L'aggiornamento è andato a buon fine, il telefono si è acceso e funzionava normalmente. Poi ho fatto un hard reset e il telefono, dopo essere stato configurato, ha iniziato a dare problemi: nella home il display lampeggia, rendendolo inutilizzabile. riesco solo a entrare nelle impostazioni. Sembra quasi che il problema sia collegato alla home visto che quando lo sblocco nella schermata di sblocco funziona normalmente, e anche entrando nella fotocamera dal collegamento rapido funziona normalmente. Quando però torno alla il display inizia di nuovo a lampeggiare.
    Qualche consiglio?
    Ho avuto lo stesso ed identico problema con il mio G3 brandizzato TIM pensando che il problema era il firmware fallato. cmq il problema è solo il tema della TIM che è sparito e quindi basta che entri nelle impostazioni e selezioni il tema LG ed il problema sparisce. Purtroppo l'ho capito facendo diverse prove basta che leggi qualche mio intervento su questo post. Nel rilasciare l'aggiornamento la TIM ha lasciato nel firmware il collegamento al suo tema quindi con le relative icone etc. purtroppo si è dimenticata di inserirlo nella rom di conseguenza appena si fa un hard reset il firmware non trova il tema e la home inizia a flashare rendendo inutilizzabile il terminale. Tira giù il menù a tendina vai nelle impostazioni generali vai nella scheda display e setta il tema LG.

    Il mio precedente post era indirizzato a nerofalcon. Comunque a parte il problema (nel mio caso specifico) con l'auricolare della Plantronics, ho notato che Big G nel rilasciare la versione Android 6.0 si è dimenticata qualche riga di codice per gli accessori che usano il Bluetooth ed in particolare il Bluetooth LE. Gli altri brand hanno già risolto con la versione Android 6.0.1, sul mio LG Watch Urbane già c'è la versione 6.0.1 vediamo a quando il rilascio per i terminali D855, per il momento ho il firmware V30a e lo sto testando da circa 70 ore, riavviando il terminale solo 2 o 3 volte. Nessun problema per quanto riguarda il 4G (SIM Vodafone) Bluetooth e Wi.Fi. costantemente collegato con il Wi.Fi. mi collego alla rete di casa (router + access point Netgear) senza problemi il Bluetooth con Watch ed Auricolare. Rappresento che l'auricolare l'ho configurato solo tramite sistema NFC in quanto manualmente il terminale non lo rileva, una volta configurato funziona zoppo poichè le uniche azioni hand free sono solo nell'accettare o rifiutare una chiamata con i comandi vocali per quanto riguarda l'ID chiamante è sparito insieme a MM. Da quello che ho capito il problema si risolve solo con un aggiornamento alla 6.0.1 quindi per il momento attendo impazientemente un upgrade ufficiale in caso contrario ritorno a LL e proverò la V21c Svizzera per il 16 Gb che da quanto ho capito è la versione matura e stabile di LL.
    Ultima modifica di motoralbi; 22-05-16 alle 18:46 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Spostato qui per miglior assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao ho il tuo stesso problema, hai trovato una soluzione?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacab Visualizza il messaggio
    Ciao ho il tuo stesso problema, hai trovato una soluzione?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche tu il problema del mancato salvataggio delle modifiche?
    Io sinceramente sto per resettarlo nuovamente,sperando torni tutto come prima

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falco782 Visualizza il messaggio
    Anche tu il problema del mancato salvataggio delle modifiche?
    Io sinceramente sto per resettarlo nuovamente,sperando torni tutto come prima

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si non salva le modifiche, sembra di si, ma poi non la trovo.
    Con editor svaricato dal market tutto ok, ma con quello lg niente

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patricelli89 Visualizza il messaggio
    Provo a chiedere qui per vedere se trovo altre risposte... Come mai quando chiamo non mi fa usare più i tasti soft e neanche la tendina delle notifiche?
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    confermo. no tasti soft e tendina notifiche (no brand v30c stock rom)
    a chi dovesse interessare .. per risolvere questo fastidiossimo problema e rendere fruibile il telefono (app, browser etc) durante una chiamata, è sufficiente selezionare la rubrica .... così facendo si ripristinano tutte le funzionalità freezate.
    E' un espediente .. spero che in futuro torni fruibile come lo ho sempre stato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    DreamReaper (23-05-16)

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è più o meno da quando ho aggiornato a lollipop 6.0 che nella voce utilizzo della batteria riscontro un elevato utilizzo di un app sconosciuta (quasi sempre tra il 3% e il 7%,contando che con il modesto uso di whatsapp, massimo arrivo al 10%, è tanto) , magari è qualcosa inerente il sistema ma non ne sono del tutto sicuro, anche a voi compare? e se no, cosa potrebbe essere? vi metto il link dei 2 screen fatti dopo un utilizzo normale durante una giornata che evidenziano l'utilizzo di questa presunta app:
    https://drive.google.com/file/d/0B5W...ew?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0B5W...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di americanpie; 23-05-16 alle 16:16

  12. #360
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    è più o meno da quando ho aggiornato a lollipop 6.0 che nella voce utilizzo della batteria riscontro un elevato utilizzo di un app sconosciuta (quasi sempre tra il 3% e il 7%,contando che con il modesto uso di whatsapp, massimo arrivo al 10%, è tanto) , magari è qualcosa inerente il sistema ma non ne sono del tutto sicuro, anche a voi compare? e se no, cosa potrebbe essere? vi metto il link dei 2 screen fatti dopo un utilizzo normale durante una giornata che evidenziano l'utilizzo di questa presunta app:

    Le immagini allegate non si vedono. Metti i link diretti senza gli IMG.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    americanpie (23-05-16)

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy