CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Con il cellulare non devi farci nulla se non accenderlo in download mode e collegarlo al pc.Ergo se sei bravo col pc...non dovresti avere problemi.Le due guide sono entrambe semplici se seguite alla lettera.In entrambe si tratta solo di selezionare 2/3 pulsanti e il resto è un affare tra pc e cellulare Solo se sul tuo cellulare avevi installato Marshmallow e vuoi downgradare a Lollipop è meglio usare questa
    Altrimenti vanno bene entrambi.Scarica innanzi tutto il kdz che vuoi da qui
    Le versioni V30B/C/F/J vanno bene sia per cellulari 16 che 32 GB,mentre per le V20 ci sono diverse opzioni.
    Una volta flashato il kdz e riavuto il tuo cellulare funzionante,per seguire le regole del forum,fai le tue eventuali domande nella sezione Modding.
    Scusami se abuso della tua disponibilità...nella prima guida ... forum/ modding-lg-g3 / 489578- lg-g3-too... descrive l'upgrade attraverso l'accensione del dispositivo (cita il knock code) e quindi non credo vada bene visto che io posso far partire solo la modalità download.
    La seconda guida è più complessa e meno chiara. parla di un altro tool lg flash da installare ma non dice come e poi descrive la procedura attraverso la modalità download...e poi all'inizio con il punto esclamativo dice che se si procede con questa guida poi non si potrà più effettuare il recovery del dispositivo. Me lo confermi? perchè se è così non procedo...
    potresti spiegarmi bene questi passaggi?
    grazie ancora per la pazienza...
    EDIT:
    il problema è l'installazione dei drivers che non avviene perchè il pc nn si avvia...spero tu abbia capito a cosa mi riferisco...
    Ultima modifica di StormChaser; 14-06-16 alle 18:29 - Motivo: Unito post consecutivo

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Scusami se abuso della tua disponibilità...nella prima guida ... forum/ modding-lg-g3 / 489578- lg-g3-too... descrive l'upgrade attraverso l'accensione del dispositivo (cita il knock code) e quindi non credo vada bene visto che io posso far partire solo la modalità download.
    La seconda guida è più complessa e meno chiara. parla di un altro tool lg flash da installare ma non dice come e poi descrive la procedura attraverso la modalità download...e poi all'inizio con il punto esclamativo dice che se si procede con questa guida poi non si potrà più effettuare il recovery del dispositivo. Me lo confermi? perchè se è così non procedo...
    potresti spiegarmi bene questi passaggi?
    grazie ancora per la pazienza...
    EDIT:
    il problema è l'installazione dei drivers che non avviene perchè il pc nn si avvia...spero tu abbia capito a cosa mi riferisco...
    Per quanto riguarda LG Up,se tu utilizzi qualche sistema di blocco del cellulare (knock code o pin numerico) è consigliabile toglierlo,cosa che non puoi fare al momento.Quindi ignora il punto due della guida.Lg Up si installa come un comune programma per pc.
    Per Lg flash tools dai un'occhiata qui per chiarirti le idee anche con le immagini LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2
    L'avviso al punto esclamativo non significa quello che pensi e al momento non ti tocca in quanto riguarda altre operazioni di modding che tu non hai fatto.
    "Il pc non si avvia" non capisco cosa voglia dire...
    In ogni caso se hai usato Pc suite per l'aggiornamento i driver li hai già installati su pc e quindi puoi saltare il passaggio e partire dal collegamento in download mode.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #423
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Continuate a discutere delle procedure nel thread relativo a quella scelta(LG UP o flashtool),qua siete Off-Topic.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (14-06-16)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, anche io sono possessore di Lg G3 32GB. Ho il sistema 6.0 da un bel po di tempo e non ho avuto bessun problema, ma solo da qualche giorno ho problemi nella produzione delle note vocali di whatsapp l e telegram.Quando premo play esce un arrore nel caricamento invitandomi a riprovare più tardi. A volte si riproducono e a volte no. Come posso risolvere?? A volte i video su facebook non partono e lo stesso difetto lo fa su youtube. Ho riprostinato il sistema più volte, sia dal telefono che dal pc reistallando la rom (originale senza root) . grazie per l'aiuto

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho aggiornato da poco a MM e sembra tutto ok... l'unico problema è che all'avvio del G3 mi compare sempre la notifica della SD... c'è modo di rimuoverla?
    Grazie.
    LG G3 32gb

  8. #426
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho aggiornato da poco a MM e sembra tutto ok... l'unico problema è che all'avvio del G3 mi compare sempre la notifica della SD... c'è modo di rimuoverla?
    Grazie.
    No no è normale è un bug che abbiamo tutti da quando abbiamo messo Android MM.
    In fin dei conti è una piccola notifica che appare solo quando si accende quindi nulla di terrificante.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    DrunkenMaster (21-06-16)

  10. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho un problema con il mio telefono e spero possiate aiutarmi a capire di cosa si tratta.
    Posseggo da più di un anno un LG G3 con brand WIND.
    Nonostante sia uscito da molto tempo, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a marshmallow.
    Inoltre l'aggiornamento delle app mi richiede molto tempo.
    Se ad esempio ho 10 app da aggiornare, ci vuole circa un'ora, in cui il telefono mi risulta quasi inutilizzabile perchè si blocca e non ce la fa a tenerne aperte altre (es. whatsapp).
    Fino a qualche mese fa ho avuto problemi enormi con Facebook. Non riusciva ad aggiornarsi e dovevo ripetere la procedura più volte. Un mio amico mi ha suggerito allora, di fare un downgrade del playstore alla sua versione di base, ed effettivamente, il problema si è risolto, ma resta quello della lentezza.

    Premetto che: eseguo la pulizia regolarmente con il cleaner del telefono, ho 7,32 gb di memoria ancora disponibili su 16, non ho 3000 app inutili o aperte in background.

    Secondo voi che posso fare?
    Confido in una vostra risposta sperando che non siate iper-tecnici nel linguaggio. Non sono estremamente competente :P
    Grazie mille in anticipo.

  11. #428
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuiceBox Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con il mio telefono e spero possiate aiutarmi a capire di cosa si tratta.
    Posseggo da più di un anno un LG G3 con brand WIND.
    Nonostante sia uscito da molto tempo, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a marshmallow.
    Inoltre l'aggiornamento delle app mi richiede molto tempo.
    Se ad esempio ho 10 app da aggiornare, ci vuole circa un'ora, in cui il telefono mi risulta quasi inutilizzabile perchè si blocca e non ce la fa a tenerne aperte altre (es. whatsapp).
    Fino a qualche mese fa ho avuto problemi enormi con Facebook. Non riusciva ad aggiornarsi e dovevo ripetere la procedura più volte. Un mio amico mi ha suggerito allora, di fare un downgrade del playstore alla sua versione di base, ed effettivamente, il problema si è risolto, ma resta quello della lentezza.

    Premetto che: eseguo la pulizia regolarmente con il cleaner del telefono, ho 7,32 gb di memoria ancora disponibili su 16, non ho 3000 app inutili o aperte in background.

    Secondo voi che posso fare?
    Confido in una vostra risposta sperando che non siate iper-tecnici nel linguaggio. Non sono estremamente competente
    Grazie mille in anticipo.
    È evidente che qualcosa non quadra.
    La prima cosa che ti consiglierei di fare è un backup delle applicazioni e della memoria interna,e un bel reset del telefono.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    È evidente che qualcosa non quadra.
    La prima cosa che ti consiglierei di fare è un backup delle applicazioni e della memoria interna,e un bel reset del telefono.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    In realtà è proprio quello che avrei voluto evitare.
    Perderei di nuovo tutti i dati (conversazioni, numeri di telefono) e dovrei reinstallare tutto da capo, no?

  13. #430
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuiceBox Visualizza il messaggio
    In realtà è proprio quello che avrei voluto evitare.
    Perderei di nuovo tutti i dati (conversazioni, numeri di telefono) e dovrei reinstallare tutto da capo, no?
    Si...ma onestamente la vedo come l'unica soluzione di immediato effetto.
    Forse(dico forse) conversazioni e tutto il resto puoi backupparli con LG backup;non sono sicuro al 100% che backuppi anche messaggi e chiamate,peró sono sicuro che le app le backuppa.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy