CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di sicuro di si perché essendo una room non ufficiale non ti fa il beckup ma cancella tutto. Perché a va sovrascivere la room ufficiale. Invece quella ufficiale fa solo l'aggiornamento facendo anche il beckup. Cmq per non perdere i dati puoi fare un beckup manuale dei dati o sulla sd del cellulare se ce l'hai, o copi i dati sul pc manualente e poi una volta installata la rom rimetti il tutto. Per il beckup dei social whatsapp c'e il google drive che ti rimette le conversazioni e le registrazioni vocali. Per gli altri social allo stesso modo alcuni hanno il beckup interno. Poi per gli altri dati li puoi copiare manualmente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato asso25 per il post:

    nikpas (14-07-16)

  3.  
  4. #472
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non so se sono nella sezione giusta ma sono sicuro che mi correggerete. ecco il mio problema: ho un lg g3 d855 32 gb con SW V21a-sea-xx. quando provo ad eseguire l'aggiornamento con lg pc suite mi trova il nuovo software V30a. ad aggiornamento completato però il cell va in boot loop e sono costretto a fare l'hard reset con la relativa fastidiosissima perdita di informazioni presenti sul dispositivo. allora vi chiedo: come mai succede questo? è una procedura standard eppure non funziona. ma cosa più importante: se io scarico marshmallow da questo sito e procedo con l'installazione in modalità download faccio un upgrade salvando tutto quello che ho sullo smarphone, oppure mi trovo di nuovo il cell nuovo di fabbrica? grazie per il vs aiuto.
    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Ciao Buon giorno anche io ho il tuo stesso cellulare. Ho provato a fare l'aggiormanto seguendo la tua stessa procedura e il cellulare è rimasto con lollipop. Potrebbe essere che il programma pc suite da un errore nel senso che l'aggiormanto per il nostro dispositivo ancora non è disponibile. Se però fai l'aggiornamento in modding credo che non resti l'aggiornamento ufficiale.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    ok capisco...grazie per la risposta. e per quanto riguarda la perdita dei dati? se faccio l'aggiornamento tramite modding è un upgrade oppure mi cancella tutto??
    grazie
    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Credo di sicuro di si perché essendo una room non ufficiale non ti fa il beckup ma cancella tutto. Perché a va sovrascivere la room ufficiale. Invece quella ufficiale fa solo l'aggiornamento facendo anche il beckup. Cmq per non perdere i dati puoi fare un beckup manuale dei dati o sulla sd del cellulare se ce l'hai, o copi i dati sul pc manualente e poi una volta installata la rom rimetti il tutto. Per il beckup dei social whatsapp c'e il google drive che ti rimette le conversazioni e le registrazioni vocali. Per gli altri social allo stesso modo alcuni hanno il beckup interno. Poi per gli altri dati li puoi copiare manualmente.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Amici carissimi..... l'opzione Upgrade di LG UP o Normal Flash di Lg Flash Tools 2014 non eliminano nulla. Quindi, se siete pigri ( ) e non volete fare l'hard reset ne durante, ne dopo, quelle sono le opzioni che fanno per voi.
    Ricordo però che le operazioni da voi descritte sono oggetto di Modding e quindi vanno doverosamente trattate nella sezione modding. Non qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nikpas (14-07-16)

  6. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da quando ho aggiornato il G3 a Marshmallow mi sono accorto che nella schermata di blocco l'orologio non è più a forma circolare come su Lollipop. Come faccio a rimetterlo circolare?

  7. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non puoi... È una caratteristica dell aggiornamento marshmallov

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato John801 per il post:

    ANDRD (21-07-16)

  9. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... mi aggradava più rispetto all'orologio attuale ma non fa niente

  10. #476
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRD Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da quando ho aggiornato il G3 a Marshmallow mi sono accorto che nella schermata di blocco l'orologio non è più a forma circolare come su Lollipop. Come faccio a rimetterlo circolare?
    spostato in un thread più adatto.

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #477
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena aggiornato alla v30J, ed ho già trovato un bug moooooooooltooooooo fastidioso, in pratica MM non mi riconosce la sd da 64gb formattata in exfat, se inserisco qualsiasi sd in FAt32 funziona senza problemi. La 64 gb mi dice che deve essere formattata, la formatto, ma niente da fare. mi dice sempre che è da formattare. Ho anche provato da PC senza risultati
    Ultima modifica di Shadow80; 22-07-16 alle 00:31
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Posseggo anch'io un dispositivo LG G3 aggiornato a 6.0 da almeno 3 mesi. Da pochissimo mi sono accorto di un problema molto grave: il GPS. Prima non mi capitava di usarlo e non me ne ero accorto. Quando provo a fixare i satelliti me ne vede 23, ma non si connette a nessuno. Dopo 20 minuti circa si connette a due o tre satelliti, ma il fix avviene sporadicamente dopo mezz'ora e lo stesso viene perso dopo pochi minuti. Nessuno con lo stesso problema?

  13. #479
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Posseggo anch'io un dispositivo LG G3 aggiornato a 6.0 da almeno 3 mesi. Da pochissimo mi sono accorto di un problema molto grave: il GPS. Prima non mi capitava di usarlo e non me ne ero accorto. Quando provo a fixare i satelliti me ne vede 23, ma non si connette a nessuno. Dopo 20 minuti circa si connette a due o tre satelliti, ma il fix avviene sporadicamente dopo mezz'ora e lo stesso viene perso dopo pochi minuti. Nessuno con lo stesso problema?
    Quindi hai utilizzato una delle applicazioni presenti sul play store per verificare il funzionamento del Gps? Comunque i problemi posso essere sia hardware che software.

    Danneggiamento dell'antenna, danneggiamento del modulo GPS, oppure il software di gestione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Posseggo anch'io un dispositivo LG G3 aggiornato a 6.0 da almeno 3 mesi. Da pochissimo mi sono accorto di un problema molto grave: il GPS. Prima non mi capitava di usarlo e non me ne ero accorto. Quando provo a fixare i satelliti me ne vede 23, ma non si connette a nessuno. Dopo 20 minuti circa si connette a due o tre satelliti, ma il fix avviene sporadicamente dopo mezz'ora e lo stesso viene perso dopo pochi minuti. Nessuno con lo stesso problema?
    Quindi hai utilizzato una delle applicazioni presenti sul play store per verificare il funzionamento del Gps? Comunque i problemi posso essere sia hardware che software.

    Danneggiamento dell'antenna, danneggiamento del modulo GPS, oppure il software di gestione.
    Salve,
    Ho utilizzato "gps test" e "stato gps". Cosa posso fare? Il gps prima funzionava bene. Tengo a sottolineare che il cellulare è stato mandato in garanzia successivamente a un guasto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy