CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorianab1985 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio davvero gentilissimo. l'unico problema che il link della guida non mi apre la pagina. quale firmware dovrei scaricare? il mio è un lg g3 16g
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
    Prova se questo va.
    Per il firmware puoi scaricare la 21A

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    come da titolo della discussione, dopo aver aggiornato il telefono all'ultima versione di Android 6.0, V30n-EUR-XX, praticamente non riesco più a connettermi a qualsiasi rete wireless, nemmeno a quelle già salvate sul dispositivo. In parole povere, in un primo momento riesco a collegarmi al router/modem Wi-Fi, ma non a internet (fuoriesce il messaggio "Internet non disponibile per "NOME RETE""), in un secondo momento, il telefono non riesce a ricollegarsi nemmeno al router/modem. Ho provato con altre reti wireless ed il problema è sempre il medesimo. Ho provato a ripristinare le impostazioni della rete ed infine ho ripristinato i dati di fabbrica, ma il problema persiste. Contattando l'assistenza online mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza per valutare l'entità del problema. Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi, dopo aver aggiornato, ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente, come potrei agire per riuscire a risolverlo? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

  4. #503
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sh4rk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo della discussione, dopo aver aggiornato il telefono all'ultima versione di Android 6.0, V30n-EUR-XX, praticamente non riesco più a connettermi a qualsiasi rete wireless, nemmeno a quelle già salvate sul dispositivo. In parole povere, in un primo momento riesco a collegarmi al router/modem Wi-Fi, ma non a internet (fuoriesce il messaggio "Internet non disponibile per "NOME RETE""), in un secondo momento, il telefono non riesce a ricollegarsi nemmeno al router/modem. Ho provato con altre reti wireless ed il problema è sempre il medesimo. Ho provato a ripristinare le impostazioni della rete ed infine ho ripristinato i dati di fabbrica, ma il problema persiste. Contattando l'assistenza online mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza per valutare l'entità del problema. Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi, dopo aver aggiornato, ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente, come potrei agire per riuscire a risolverlo? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
    La prima domanda di rito è: Hai aggiornato in maniera ufficiale o con un operazione di modding?
    Se la risposta è no ti conviene tentare un downgrade ad un altra versione tramite LG UP (Modding)
    Se la risposta è si ti conviene fare la stessa cosa.

    Questa discussione era opportuno metterla qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html se aggiornato in maniera ufficiale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima domanda di rito è: Hai aggiornato in maniera ufficiale o con un operazione di modding?
    Se la risposta è no ti conviene tentare un downgrade ad un altra versione tramite LG UP (Modding)
    Se la risposta è si ti conviene fare la stessa cosa.

    Questa discussione era opportuno metterla qui ---> se aggiornato in maniera ufficiale.
    Ciao DreamReaper, scusami tanto ma non ero a conoscenza di quella discussione altrimenti non avrei esitato ad esporre il mio problema direttamente lì. Comunque, in riferimento alla discussione, ho aggiornato il software in maniera ufficiale (il telefono ha scaricato automaticamente l'aggiornamento). Mi consigli di fare un downgrade? Se sì, potresti darmi dei consigli su come fare per cortesia? Non sono molto pratico in questo, ma spero di riuscire a risolvere questo problema. Grazie mille per la risposta.

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da un amico che ha cambiato smartphone un G3 16gb brand Vodafone
    che monta l'ultimo fw V30N (installato con FlashTool 2014).

    Dopo un completo hard reset, da ieri ho iniziato ad utilizzarlo ed ho notato un problema:
    Ho inserito nel pannello notifiche l'impostazione rapida relativa al Flash ma quando la attivo
    quest'ultima non funziona e la UI va in crash dando messaggio di errore e ricaricando il launcher stock.
    Questo capita anche a voi? Volevo capire se è un vero e proprio bug del fw o se riguarda solo il mio terminale
    quindi risolvibile con un ulteriore hard reset.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  7. #506
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da un amico che ha cambiato smartphone un G3 16gb brand Vodafone
    che monta l'ultimo fw V30N (installato con FlashTool 2014).

    Dopo un completo hard reset, da ieri ho iniziato ad utilizzarlo ed ho notato un problema:
    Ho inserito nel pannello notifiche l'impostazione rapida relativa al Flash ma quando la attivo
    quest'ultima non funziona e la UI va in crash dando messaggio di errore e ricaricando il launcher stock.
    Questo capita anche a voi? Volevo capire se è un vero e proprio bug del fw o se riguarda solo il mio terminale
    quindi risolvibile con un ulteriore hard reset.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao
    A me non è mai capitato con nessun firmware.Non penso sia un bug.Forse un flash del firmware riuscito male.Aspetta altre opinioni comunque.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    A me non è mai capitato con nessun firmware.Non penso sia un bug.Forse un flash del firmware riuscito male.Aspetta altre opinioni comunque.
    Ciao Grazie per la risposta.
    Ma tu ora sei sul fw 30N?

    EDIT:

    Ho inserito l'applicazione UI sistema nella lista delle app escluse dall' Ottimizzazione batteria (Doze)
    ed ora l'impostazione rapida Flash funziona;
    l'ho eliminata dalla lista e continua a funzionare...

    mah...
    Ultima modifica di aaasss10; 10-10-16 alle 14:48
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un G3 32 Gb e ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale V30N no brand mediante OTA. Da quando ho aggiornato e cerco di modificare una foto della galleria l'operazione viene effettuata solo dall'app Google foto, l'editor foto originale del G3 sembra scomparso, le ho provate tutte , ripristinato il telefono più volte, disattivato editor Google foto, controllato i permessi, aggiornato più volte Google + e disattivato vari componenti Google, ma niente ! L'editore ufficiale LG non mi compare , addirittura se disabilito Google foto ed apro una foto, l'icona della matita per la modifica non compare neanche ! Chiedo il vostro aiuto , grazie.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprendo che possiate essere tutti occupati, ma mi chiedo: possibile che nessuno trovi il tempo di rispondere alla mia richiesta e che nessuno abbia notato questa anomalia dopo l'aggiornamento alla versione V30N ????

  11. #510
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svevagio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un G3 32 Gb e ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale V30N no brand mediante OTA. Da quando ho aggiornato e cerco di modificare una foto della galleria l'operazione viene effettuata solo dall'app Google foto, l'editor foto originale del G3 sembra scomparso, le ho provate tutte , ripristinato il telefono più volte, disattivato editor Google foto, controllato i permessi, aggiornato più volte Google + e disattivato vari componenti Google, ma niente ! L'editore ufficiale LG non mi compare , addirittura se disabilito Google foto ed apro una foto, l'icona della matita per la modifica non compare neanche ! Chiedo il vostro aiuto , grazie.
    Ciao, anche sul mio G3 con fw 30N è la stessa cosa.
    Forse LG ha eliminato l'editor dal fw stesso.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy