Perché a voi i dati mobili non consumano tanto quanto a me D:
Perché a voi i dati mobili non consumano tanto quanto a me D:
Piuttosto, è normale che mi passi dal 100% al 99% in 45 minuti di telefono attivo, ma con soli 20 minuti di schermo acceso?
Sent from my LG G4 Red Leather
Quei risultati sono ottimi davvero, praticamente in linea con il mio fido lg g2, mi accontenterei anche di 4 ore con connessione dati....mi sa tanto che faccio il passaggio a g4![]()
librari (04-01-16)
Potrebbe essere un'idea, ho notato che ogni tanto perde la ricezione del segnale telefonico per una manciata di secondi e poi lo ritrova
Dopo la prima settimana 10e root con greenify![]()
Chiamate parecchi WhatsApp, fb email navigazione web rete 4g
Legolas08 (06-01-16)
Ciao a tutti, possiedo un LG G4 e purtroppo la batteria mi sta facendo un po' impazzire. Ovvero, tralasciando il fatto che, ad esempio, la percentuale va dal 59 al 57, o dal 26 al 24, saltando un numero, credo che consumi un po' troppo. Per dire, la notte lo metto in modalità aereo, tutto disattivato e la percentuale mi scende del 5-6% minimo. Usando consumo misto tra Wi-Fi e 3G/4G non riesco a fare più di 2 e mezza di schermo acceso, mentre qua sui forum vedo screen di gente che fa oltre le ore di schermo acceso.
Qualcuno riuscirebbe a darmi gentilmente qualche dritta?
Ragazzi,io ho comprato questo; andrà bene per usufruire della ricarica rapida?![]()
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat