CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[Lg G4] Surriscaldamento eccessivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

problemi temperatura

ho acquistato un lg g4 dagli stockisti brandizzato tim e riscalda un botto .
    la batteria lavora a 40 gradi e gli altri componenti e sensori dai 50 in su.
    e' assurdo . vorrei capire se devo portarlo in assistenza o oppure e un problema comune . i 90 gradi non li sfiora. ma e bollente.
    puo essere la batteria difettata? peche si scarica e carica male. vorrei sapere come funziona l' assistenza degli stockisti per evitare tempi biblici, o oppurr magaro prendendo una nuova batteria risolvo il problema. cmq stesso problema di quando ebbi il g3 assurdo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un lg g4 dagli stockisti brandizzato tim e riscalda un botto .
    la batteria lavora a 40 gradi e gli altri componenti e sensori dai 50 in su.
    e' assurdo . vorrei capire se devo portarlo in assistenza o oppure e un problema comune . i 90 gradi non li sfiora. ma e bollente.
    puo essere la batteria difettata? peche si scarica e carica male. vorrei sapere come funziona l' assistenza degli stockisti per evitare tempi biblici, o oppurr magaro prendendo una nuova batteria risolvo il problema. cmq stesso problema di quando ebbi il g3 assurdo
    hai fatto doppio post,cancellane uno,prima di assistenza fai un reset a impostazioni di fabbrica e vedi come va(che è quello che fa l'assistenza lasciandoti 20 giorni senza cell!)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapresti come guidarmi?mi pesa davvero portarlo in assistenza , ma la batteria lavora a 40 gradi e le cpu da 50 in poi , per altro un mio collega ce l'ha uguale e ha 23 gradi tutte e due

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

sapresti come guidarmi?mi pesa davvero portarlo in assistenza , ma la batteria lavora a 40 gradi e le cpu da 50 in poi , per altro un mio collega ce l'ha uguale e ha 23 gradi tutte e due
    Non sai fare un reset a impostazioni di fabbrica!!!impostazioni/generali/backup e ripristino/ripristino a dati di fabbrica.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti spiego , appena arrivato il cell l'ho aggiornato da originale all'ultimo firmware da ota, poi ho sbloccato il bootloader e installato la twrp e la rom con marshmallow.
    ora sto cercando di flashare con flashtool 2014 e 1.8 ma non mi rileva il telefono in download mode sul pc e quando faccio la procedura da crash

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Ti spiego , appena arrivato il cell l'ho aggiornato da originale all'ultimo firmware da ota, poi ho sbloccato il bootloader e installato la twrp e la rom con marshmallow.
    ora sto cercando di flashare con flashtool 2014 e 1.8 ma non mi rileva il telefono in download mode sul pc e quando faccio la procedura da crash
    dirlo prima che non era stock no?comunque per quel che ne so io non mi sono cimentato nel mod perchè c'è pericolo di brik irreversibile, perchè dicono flash tool 2014 non funzioni sul g4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    A regà basta con sta mania della temperatura . Finché ci tenete le mani è normale.
    non e' una mania ..non e' che ogni tanto vado a controllare la temperaura me ne sono accorto perche anche in tasca si sentiva il calore sia sul retro che sullo schermo. Se sia cpu o batteria non saprei dirlo visto che e' sia avanti che dietro ad ogni modo le mie domande sono per capire se il cellulare sia difettato o meno visto che posso rimandarlo indietro. Nelle varie recensioni avevo letto che non scaldava per niente ecco perche vorrei le opinioni ed i riscontri di altri possessori. Ho notato cmq che effettivamente succede in 4g e con molte applicazioni aperte in background. Ah non uso nessuna cover aggoiuntiva se non quella originalein pelle nera.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-11-15 alle 14:07

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Che scaldi è normale, dipende quanto e quando, il processore del mio Po arriva a 80gradi... Comunque se per esempio sei in 4 g con mezza tacca ovviamente un po scalda perché cerca rete di continuo, se giochi scalda perché il processore lavora molto. Se scalda e hai il segnale pieno e non lo stai usando te vuol dire che ha un processo in background che lo fa lavorare, se sei certo che non ci sono processi in background attivi allora potrebbe avere qualche problema. Comunque è il procio che scalda di solito. La batteria si scalda durante la carica.
    È come le macchine, se vai tranquillo senza traffico temperatura ottimale, se corri o fai la coda si scaldano di più...esempio grezzo ma è la stessa cosa, la coda il background e il correre il gioco.

E poi se dovesse alzarsi troppo la temperatura ti andrebbe in blocco fotocamera e la luminosità non si alzerebbe più di un tot...
    Poi dai 30 ai 45 siamo nella norma
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    Anche io ho preso il g4 tim dagli stockisti, aggiornato subito alla v10d e lasciato tutto stock... Ho anche io notato che scalda lo fa anche adesso che ti scrivo... Ho notato che lo fa quando i navigo (anche in Wi-Fi) o quando comunque uso applicazioni che richiedono l'accesso a Internet

Ho provato ad utilizzare il browser stock (ho sempre usato dolphin browser), cancellando le applicazioni recenti e ha scaldato un po', con l'applicazione di androidiani è caldo....

La mia sensazione, e vengo da un passato da smanettone con Samsung - root,recovery flash varie rom tools vari tipo tasker ne ho fatte davvero di tutti i colori) è che dipenda 1 dalla v10d e 2 dalla personalizzazione tim, perché da test e opinioni che ho letto e visto da un mese a questa parte prima di comprarlo nessuno aveva tim e la v10d e nessuno lamentava calore e consumo batteria..
    Ultima modifica di marcoincitti78; 17-11-15 alle 15:12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e hai risolto in un qualche modo? io ancora no e diventa inusabile il cellulare e la batteria non mi dura manco due ore

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio