Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Quella precedente bastava comprarlo in negozio italiano o store online italiano. Il telefono poteva anche essere garanzia Europa. La nuova promo non la conosco
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
io l'ho preso da expert, ho provato adesso a registrarlo ed andato tutto bene. Mi è anche arrivata la mail di conferma, vediamo che succede. Male che vada non me lo spediscono.
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi leggendo il
regolamento mi sono accorto che da giorno 1 al 18 bisogna comprarlo per forza da euronics, mi date conferma?
Il regolamento parla chiaro :(, porca vacca a saperlo prima
-
Ho contattato lg care tramite mail per sapere qualcosa in più sulla tempistica di spedizione, io ho aderito il 30 agosto, e poco fa mi ha telefonato un operatore, innanzitutto rassicurandomi sul fatto che la mia pratica era ok e che avrei ricevuto senz altro l orologio. Ha aggiunto che hanno avuto adesioni numerosissime di cui non potevo immaginare l entità per questa promo e che purtroppo i tempi non li conoscevano perché poi loro affidano al corriere la gestione di tutti gli ordini, ha parlato di DHLad esempio per quella Dell anno scorso,, però mi ha detto max 180 gg ma è un tempo limite, il corriere potrebbe bussare anche domani ha aggiunto..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Ho contattato lg care tramite mail per sapere qualcosa in più sulla tempistica di spedizione, io ho aderito il 30 agosto, e poco fa mi ha telefonato un operatore, innanzitutto rassicurandomi sul fatto che la mia pratica era ok e che avrei ricevuto senz altro l orologio. Ha aggiunto che hanno avuto adesioni numerosissime di cui non potevo immaginare l entità per questa promo e che purtroppo i tempi non li conoscevano perché poi loro affidano al corriere la gestione di tutti gli ordini, ha parlato di DHLad esempio per quella Dell anno scorso,, però mi ha detto max 180 gg ma è un tempo limite, il corriere potrebbe bussare anche domani ha aggiunto..
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Io l ho preso il 5 agosto e ancora non ho ricevuto nulla!
-
-
Ho contattato anch'io LG care e mi hanno confermato che l'iscrizione tramite mail è andata a buon fine e riceverò l'orologio entro i 180 giorni, speriamo di riceverlo a breve :laughing:
-
Qual'è il numero del Lg care?
-
Quote:
Kira.93
Cioè? Non c è nulla
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Come no, controllo se trovò il post o se lo hanno cancellato
Post rimosso. Comunque era uno che diceva di vendere un g watch ricevuto con l'offerta del g4
-
Quote:
Kira.93
Quote:
Sality74
Quote:
Kira.93
Come no, controllo se trovò il post o se lo hanno cancellato
Post rimosso. Comunque era uno che diceva di vendere un g watch ricevuto con l'offerta del g4
Il post è stato rimosso in quanto l'orologio era in vendita ma non era stato ancora ricevuto.