Visualizzazione stampabile
-
Ho inviato una mail ad Lg qualche giorno fa. Ecco la risposta di oggi:
Lg UtentiBusiness <lgutentibusiness@gmail.com>
14:17 (8 ore fa)
a : me
Gentile Cliente,
i termini stabiliti dalla legge sono 180 giorni dall'avvenuta richiesta del premio.
Pertanto appena possibile effettueremo la spedizione.
Il Team di LG
-
3 pagine di commenti su sti 180 giorni.
Io lascio la notifica del thread perché spero di leggere aggiornamenti sulla ricezione. Chiedo ad un moderatore se non si possa fare un nuovo thread apposta tipo smartwatch lg g4 ricevuto per avvisare da qualcuno che lo riceve e abbandonare sta discussione.
Grazie
-
SpAmp la penso come te 3pagine di commenti inutili la cosa che più interessa é appunto sapere quando la gente inizia a ricevere lo smartwatch
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
di sicuro hanno iniziato a spedire vedendo le inserzioni online con scritto "vinto ad un concorso acquistando g4" bisogna vedere con che criterio spediscono.... :D :D
-
Nono, quello non lo ha ancora ricevuto. È un utente del forum che lo ha inserito, se leggi qualche post addietro capirai!
-
Appena ricevuta email da promozionilgm@it-csm.eu
Quote:
Gentile FRANCESCO XXXX,
siamo lieti di comunicarti che lo smartwatch LG G WATCH W100 è in spedizione con corriere BRT.
Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui
Grazie
Il Team di LG
Avevano preso in carico la mia richiesta l'8 Settembre.
-
Presa in carino il 13 agosto, ad oggi nessuna e-mail, com'è che fanno prima i ritardatari? [emoji14]
-
Ottimoooo hanno iniziato a spedire...stamane l ho visto da expert a salerno...ancora in vendita 149 euro...esteticamente è anche bello...
-
ecco c ho gia l'odio...io sottomesso il 4 agosto...porca zozza non ho ancora ricevuto mail spedizione
-
Non vi applicate troppo sulle mail...l anno scorso con la promo g3 mi arrivò il regalo senza alcuna mail di preavviso spedizione pur essendo prevista.
L' importante è che hanno cominciato a spedire..