Io credo che trattandosi si un oggetto di maggior valore, a vendo già avuto questo problema, Non lo ripeteranno di nuovo
Visualizzazione stampabile
Io credo che trattandosi si un oggetto di maggior valore, a vendo già avuto questo problema, Non lo ripeteranno di nuovo
il mio arriva settimana prossima e l ho registrato i primi di settembre.
Comunque per non aprire un post inutile la prossima volta che comprate un oggetto sperando di rivendere il regalo tenete quantomeno presente che non siete gli unici fare questo pensiero quindi centinaia di smartwatch su eBay farebbero scendere il prezzo anche prima dell obsolescenza.
Ci aggiorniamo quando mi arriva
Io ho fatto la registrazione il 18 Agosto ed ancora nessuna email di avvenuta spedizione...aspetterò :unamused2:
A me cmq il telefono era garanzia Europa e tramite form sul sito mi diceva imei incoretto.. La richiesta di registratione per il regalo la feci tramite email.
Comunque come dicono in molti non capisco tutta questa fretta i 180 li segnalavano chiaramente...non mi sarei stupito se me lo avessero mandato l'ultimo mese.
Sbagliato post
Email di spedizione arrivata anche a me, con tanto di tracking(è partita da Milano ieri sera).
Come sempre la mia leggendaria sfortuna si fa sentire: dopo più di due mesi che aspetto che lo spediscano, viene proprio spedito quando devo partire per andare a trovare dei conoscenti a Catania e starò via quattro giorni....
Se uno non è in casa il pacco va a finire in giacenza presso la filiale più vicina del corriere?(nel mio caso la spedizione è con Bartolini, che dubito faccia consegne/trasporti di sabato e domenica).