Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
Email di spedizione arrivata anche a me, con tanto di tracking(è partita da Milano ieri sera).
Come sempre la mia leggendaria sfortuna si fa sentire: dopo più di due mesi che aspetto che lo spediscano, viene proprio spedito quando devo partire per andare a trovare dei conoscenti a Catania e starò via quattro giorni....
Se uno non è in casa il pacco va a finire in giacenza presso la filiale più vicina del corriere?(nel mio caso la spedizione è con Bartolini, che dubito faccia consegne/trasporti di sabato e domenica).
È possibile sapere quando hai effettuato la registrazione?
-
È possibile sapere quando hai effettuato la registrazione?
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
Email di spedizione arrivata anche a me, con tanto di tracking(è partita da Milano ieri sera).
Come sempre la mia leggendaria sfortuna si fa sentire: dopo più di due mesi che aspetto che lo spediscano, viene proprio spedito quando devo partire per andare a trovare dei conoscenti a Catania e starò via quattro giorni....
Se uno non è in casa il pacco va a finire in giacenza presso la filiale più vicina del corriere?(nel mio caso la spedizione è con Bartolini, che dubito faccia consegne/trasporti di sabato e domenica).
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
Email di spedizione arrivata anche a me, con tanto di tracking(è partita da Milano ieri sera).
Come sempre la mia leggendaria sfortuna si fa sentire: dopo più di due mesi che aspetto che lo spediscano, viene proprio spedito quando devo partire per andare a trovare dei conoscenti a Catania e starò via quattro giorni....
Se uno non è in casa il pacco va a finire in giacenza presso la filiale più vicina del corriere?(nel mio caso la spedizione è con Bartolini, che dubito faccia consegne/trasporti di sabato e domenica).
se chiami la filiale di zona e puoi arrivarci probabilmente lo tengono in fermo deposito per stamattina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
È possibile sapere quando hai effettuato la registrazione?
Ho effettuato la registrazione negli ultimi giorni della promozione(direi o il 31 agosto o il 1 settembre, se ricordo bene)
per quanto riguarda il chiamare la filiale, purtroppo al momento il servizio clienti è chiuso(essendo sabato), posso forse provare a chiamarli sabato mattina(apertura 8:30), ma credo che le consegne partano prima di quell'ora. Se riuscissi a contattarli prima che partano le spedizioni, probabilmente potrei passare prima di andare in aeroporto(è pure di strada) e me lo potrei portare in vacanza(spippolandoci durante il volo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
Ho effettuato la registrazione negli ultimi giorni della promozione(direi o il 31 agosto o il 1 settembre, se ricordo bene)
per quanto riguarda il chiamare la filiale, purtroppo al momento il servizio clienti è chiuso(essendo sabato), posso forse provare a chiamarli sabato mattina(apertura 8:30), ma credo che le consegne partano prima di quell'ora. Se riuscissi a contattarli prima che partano le spedizioni, probabilmente potrei passare prima di andare in aeroporto(è pure di strada) e me lo potrei portare in vacanza(spippolandoci durante il volo)
Ho detto di chiamare la filiale non il servizio clienti al massimo puoi chiedere che te lo mettano in fermo deposito per lunedì tanto ormai il sabato alle 12.30 chiudono
Cmq fa fede la presa in carico non la data di registrazione (tramite form su sito?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Ho detto di chiamare la filiale non il servizio clienti al massimo puoi chiedere che te lo mettano in fermo deposito per lunedì tanto alle 12.30 chiudono
Cmq fa fede la presa in carico non la data di registrazione (tramite form su sito?)
Ho chiesto solo per regolarmi. Praticamente è stato spedito solamente a chi ha registrato il g4 a fine agosto inizio settembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Ho detto di chiamare la filiale non il servizio clienti al massimo puoi chiedere che te lo mettano in fermo deposito per lunedì tanto ormai il sabato alle 12.30 chiudono
Cmq fa fede la presa in carico non la data di registrazione (tramite form su sito?)
mmm e come faccio a contattare la filiale? l'unico numero di telefono che riesco a trovare relativo alla filiale della mia città è il numero di telefono del servizio clienti....
non so quale sia la differenza tra data di presa in carico e data di registrazione, anche perchè io ho dovuto farlo tramite mail(e tramite salatissime chiamate telefoniche) dato che il mio IMEI risultava non idoneo(pur avendo comprato il cellulare con garanzia italia su un negozio virtuale italiano su amazon).
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
mmm e come faccio a contattare la filiale? l'unico numero di telefono che riesco a trovare relativo alla filiale della mia città è il numero di telefono del servizio clienti....
non so quale sia la differenza tra data di presa in carico e data di registrazione, anche perchè io ho dovuto farlo tramite mail(e tramite salatissime chiamate telefoniche) dato che il mio IMEI risultava non idoneo(pur avendo comprato il cellulare con garanzia italia su un negozio virtuale italiano su amazon).
Ecco quindi come immaginavo probabilmente stanno spedendo a chi la registrazione l'ha fatta tramite mail...
Il servizio clienti ha anche un numero non a pagamento (non so nemmeno se sia pubblicizzato... Io me lo son salvato dopo che mi fecero una chiamata loro... Ha prefisso di milano se non sbaglio)
Il numero delle filiali brt è più "nascosto" ma googlando dovresti trovarlo ed ovviamente inizia con il tuo prefisso di zona e non 199
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Ecco quindi come immaginavo probabilmente stanno spedendo a chi la registrazione l'ha fatta tramite mail...
Il servizio clienti ha anche un numero non a pagamento (non so nemmeno se sia pubblicizzato... Io me lo son salvato dopo che mi fecero una chiamata loro... Ha prefisso di milano se non sbaglio)
Il numero delle filiali brt è più "nascosto" ma googlando dovresti trovarlo ed ovviamente inizia con il tuo prefisso di zona e non 199
Aspetta, quando ho detto "numero del servizio clienti" intendevo dire che era il numero per il pubblico della filiale della mia città. Anche googlando riesco a trovare unicamente quel numero lì con il prefisso della mia zona, ma quando provo a chiamarlo non da segni di vita(nessuno "squillo" e niente segreteria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIAOBUBU
Aspetta, quando ho detto "numero del servizio clienti" intendevo dire che era il numero per il pubblico della filiale della mia città. Anche googlando riesco a trovare unicamente quel numero lì con il prefisso della mia zona, ma quando provo a chiamarlo non da segni di vita(nessuno "squillo" e niente segreteria)
E allora niente mi sa troppo tardi puoi solo provare a fare una chiamata lunedì appena aprono per evitare te lo carichino sul furgone..