Visualizzazione stampabile
-
Vuoi che ti faccio la foto anche della mia faccia affianco la bolla con magari anche la fattura di acquisto del g4
Tralaltro la bolla viene da una ditta di marketing di milano non vedo come possa confermati la cosa
Dai su ....
Ps. Lo scatolo è proprio quello che c'è sotto nella prima foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Vuoi che ti faccio la foto anche della mia faccia affianco la bolla con magari anche la fattura di acquisto del g4
Tralaltro la bolla viene da una ditta di marketing di milano non vedo come possa confermati la cosa
Dai su ....
Dici a me o a quello che pensa tu l'abbia comprato per risultare uno dei primi?[emoji23]
-
Quote:
Kira.93
Dici a me o a quello che pensa tu l'abbia comprato per risultare uno dei primi?[emoji23]
Al tizio del 68
-
Si è evodente la cosa...solo chi ha registrato via mail...già detto.
Come se la considerassero un diritto di prelazione..
Sulla mail del corriere infatti non farei affidamento ma controllate quotidianamente lo spam
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Mi scuso in anticipo se le mie perplessità sono state interpretate male. Dieci minuti fa mi è stato consegnato lo smartwatch e confermo senza preavviso del corriere. Quindi le consegne sono partite anche per chi come me aveva fatto la registrazione on line dal 7 di Agosto. Portate pazienza stanno arrivando. Io per esempio ho ricevuto solo una telefonata del corriere 10 minuti prima della consegna. Quindi non aspettatevi per forza la mail. Per quanto rigurda il messaggio sui dubbi ricordo che averli è lecito, l'importante è avere risposte che fughino gli stessi.
Comunque bando alle ciance spero di aver acceso una speranza in più per chi lo sta aspettando.
Allego foto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4PvlX.jpg
-
Per correttezza allego anche foto della scatola con bolla consegna attaccata sopra.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OHiwG.jpg
-
Hai controllato lo spam? La mail è alquanto scarna... Facilmente beccabile dai filtri antispam.
Io su gmail l'ho ricevuta in casella tranquillamente... Ho dubbi su cosa possa succedere su hotmail (a volte non la mettono nemmeno in spam ma la cancellano a monte)
PS. l'orologio ha da fare ben 4 (o forse 3 non ricordo) aggiornamenti e ci mette del tempo a scaricarli via ota (bluetooth) io me lo son ritrovato che chiedeva di aggiornarlo dopo ogni notte (forse riuscite a velocizzare il processo se cliccate aggiorna sistema dalle impostazioni)
Consiglio di arrivare velocemente all'ultimo perché migliora di moltissimo la durata della batteria
-
Confermo, nesssuna mail, nemmeno nello spam.
Per quanto riguarda l'aggiornamento a me dice che è già aggiornato all'ultima versione.
Per quanto riguardo lo smartwatch, parere puramente personale: regalato è perfetto ma non vale il prezzo di vendita in particolare quello iniziale.
Ma ripeto a caval donato........è perfetto così.
-
Quote:
daredevil68
Mi scuso in anticipo se le mie perplessità sono state interpretate male. Dieci minuti fa mi è stato consegnato lo smartwatch e confermo senza preavviso del corriere. Quindi le consegne sono partite anche per chi come me aveva fatto la registrazione on line dal 7 di Agosto. Portate pazienza stanno arrivando. Io per esempio ho ricevuto solo una telefonata del corriere 10 minuti prima della consegna. Quindi non aspettatevi per forza la mail. Per quanto rigurda il messaggio sui dubbi ricordo che averli è lecito, l'importante è avere risposte che fughino gli stessi.
Comunque bando alle ciance spero di aver acceso una speranza in più per chi lo sta aspettando.
Allego foto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4PvlX.jpg
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo voglioooooooo 😀
-
Arrivato anche a me stamattina