Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
ma questo smartwacth è water resistent?
Si.
Per tutti gli altri, ormai è capire quando inizieranno a spedire quelli che hanno fatto registrazione tramite sito e non tramite mail
-
Raga voi che ne sapete di più precisamente quali operazioni devo fare per renderlo utilizzabile? Preferisco seguire i vostri consigli che quelli della guida lg. Grazie
-
Quote:
oly9
Raga voi che ne sapete di più precisamente quali operazioni devo fare per renderlo utilizzabile? Preferisco seguire i vostri consigli che quelli della guida lg. Grazie
Scaricare l'app android wear da appstore e collegarlo ...
-
Quote:
FrancYescO
Per tutti gli altri, ormai è capire quando inizieranno a spedire quelli che hanno fatto registrazione tramite sito e non tramite mail
Io ho fatto la registrazione tramite sito ed è arrivato ieri.
-
Quote:
oly9
Per accenderlo la prima volta bisogna collegarlo alla corrente.
Poi devi scaricarti Android Wear sul cellulare e segui le indicazioni per collegarlo all'orologio.
Poi lascia collegato l'orologio alla corrente, solo in questo modo vengono scaricati gli aggiornamenti. Ce ne sono tre o quattro da fare, ma fa tutto lui in automatico... basta seguire le indicazioni e confermare l'installazione dell'aggiornamento quando lo richiede.
Aggiornato all'ultima versione di Lollipop e tutta un'altra cosa rispetto alle versione iniziale.
Poi tramite l'app Android Wear sul cellulare puoi installare nuove applicazioni e nuovi quadranti e configurare il tutto.
-
Ricevuto anche io ora, acquistato dagli stokkisti, Ita brand TIM, registrazione sul sito LG l'11/08. Nessuna mail di preavviso, arrivato direttamente BRT.
Ora lo collego e scarico aggiornamenti...
-
Quote:
borty76
Quote:
FrancYescO
Io ho fatto la registrazione tramite sito ed è arrivato ieri.
In che data?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
flashbax
Ricevuto anche io ora, acquistato dagli stokkisti, Ita brand TIM, registrazione sul sito LG l'11/08. Nessuna mail di preavviso, arrivato direttamente BRT.
Ora lo collego e scarico aggiornamenti...
Arrivato ora? Di sabato???
-
Senza violare la privacy di nessuno...se dicessimo anche la Regione? Magari stanno seguendo anche un criterio geografico?
-
Quote:
Sality74
Senza violare la privacy di nessuno...se dovessimo anche la Regione? Magari stanno seguendo anche un criterio geografico?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
È proprio quello che pensavo io, ma mi vergognavo a chiedere a tutti il luogo in cui vivono