Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ma perché lo avete venduto? È così scadente?
Chiuso Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
-
Ma non è resistente all acqua?😁
-
Quote:
genna84
Quote:
Sality74
Ma perché lo avete venduto? È così scadente?
Chiuso Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
Grazie per le info ;)
Io l'ho visto in una catena commerciale spento però e infatti mi è piaciuto, leggendo però due vendite consecutive ho temuto fosse talmente scarso da..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Allora, a questo punto mi rassegno a pensare che la LG li stia mandando random, perchè io ho fatto due registrazioni praticamente lo stesso giorno verso fine agosto (24-26), una via email per uno preso dagli stockisti (presumo rumeno, amazon italia ancora non lo aveva in catalogo!) e uno via sito (preso poco dopo da amazon), quello via sito è arrivato venerdì in un paese in provincia di firenze, quello vi email dovrebbe essermi recapitato a Roma, ma per ora nulla.
Anche nel mio caso comunque quello recapitato non ha ricevuto email di avviso!