Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ma perché lo avete venduto? È così scadente?
Chiuso Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
-
Ma non è resistente all acqua?😁
-
Quote:
genna84
Quote:
Sality74
Ma perché lo avete venduto? È così scadente?
Chiuso Ot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
non è affatto scadente,anzi dal vivo è più carino di quanto credevo.
Ma sono tecnico informatico e ho 3 smartphone sempre con me(ci manca pure un orologio e poi mi impicco),faccio nuoto agonistico quindi dovrei levarlo e rimetterlo mille volte in una settimana e per questo non ho nemmeno un orologio normale...
Usatelo è carino veramente...CHIUSO OT!
Grazie per le info ;)
Io l'ho visto in una catena commerciale spento però e infatti mi è piaciuto, leggendo però due vendite consecutive ho temuto fosse talmente scarso da..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Allora, a questo punto mi rassegno a pensare che la LG li stia mandando random, perchè io ho fatto due registrazioni praticamente lo stesso giorno verso fine agosto (24-26), una via email per uno preso dagli stockisti (presumo rumeno, amazon italia ancora non lo aveva in catalogo!) e uno via sito (preso poco dopo da amazon), quello via sito è arrivato venerdì in un paese in provincia di firenze, quello vi email dovrebbe essermi recapitato a Roma, ma per ora nulla.
Anche nel mio caso comunque quello recapitato non ha ricevuto email di avviso!
[solito OT]per uno smartwatch ci vuole una certa mentalità, non so quanto ci si ricavi a rivenderlo visto che costa nuovo sui 99 euro, ma io ne ho avuti diversi (2 sony, forse i migliori per durata di batteria e un gear2neo troppo legato al microcosmo samsung) e li ho rivenduti perchè alla fine vanno caricati ogni giorno, in più puoi fare un pairing solo e per chi ha più cellulari come me alla fine te lo metti solo quando usi il cell legato all'orologio[chiuso OT].
-
Oggi mi sono ricontrollato le mail da lg, io ho effettuato la registrazione il 31 Agosto anche se nel frattempo mi ero cautelato parzialmente scrivendo mail ad lg per preregistrazione perchè non ero sicuro mi arrivasse in tempo per la promo. Se vanno random forse ho speranza :D
-
Apro piccolo ot
Come si fa a far valere la garanzia visto che non abbiamo nessun documento che attesti l'acquisto?
Pensavo la bolla di consegna, però il pezzo di carta lasciato da Bartolini non indica niente del prodotto...solo la spedizione. Secondo voi?
-
Quote:
Mapik
Apro piccolo ot
Come si fa a far valere la garanzia visto che non abbiamo nessun documento che attesti l'acquisto?
Pensavo la bolla di consegna, però il pezzo di carta lasciato da Bartolini non indica niente del prodotto...solo la spedizione. Secondo voi?
nella mail di registrazione è spiegato tutto
-
Quote:
Mapik
Apro piccolo ot
Vale il documento di acquisto del g4!
-
....ancora niente. Registrato il 26.08
-
Quote:
emix2001
....ancora niente. Registrato il 26.08
Idem, 27/8