28 agosto con problemi di registrazione, fatto tutto quindi tramite email, e ancora nulla.
Visualizzazione stampabile
28 agosto con problemi di registrazione, fatto tutto quindi tramite email, e ancora nulla.
Anche io 31 agosto e tutto tace
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Arrivato!!!
A quest ora :D
Quando l hai registrato?
Scusate il doppio post, ma quello precedente mi indicava: errore server etc...
Scusate, fatti tutti gli aggiornamenti. Possibile che mi segni 1 ora in meno l'orologio???
27 agosto via sito. Provincia Milano
Visto che ora hai una settimana di esperienza, ne approfitto! ;)
Ho passato una serata di sclero per riuscire ad aggiornarlo all'ultima versione del OS ma soprattutto per sincronizzarlo e finalmente stamattina sono riuscito a vedere le notifiche. Ora ho alcune perplessità:
1 la vibrazione non la sento, nel vecchio OS si poteva mettere e togliere, ora come si fa?
2 ho notato un certo ritardo (qualche secondo) tra l'avvio della chiamata sul cell e l'effettiva notifica sullo smartwatch, questo non è funzionale...
3 se non ho notifiche di whatsapp, riesco a richiamare sullo smartwatch l'applicazione per vedere vecchie conversazioni?
Poi... quali app hai installato?
Grazie mille, ciao!
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Ieri ho finalmente ricevuto tramite corriere lo smart WATCH, richiesto con la promozione a metà agosto. Ho però notato che lo smartwatch in questione non è assolutamente accompagnato da fattura/documento di trasporto o altro che riporti una data di "consegna". Volevo pertanto sapere in che modo LG gestisce la garanzia (che sul libretto istruzioni del G WATCH è riportata in mesi 24). Qualora dovesse avere dei difetti, in che modo potrei dimostrare la garanzia?