Azz... Non benissimo, insomma voglio dire, il g4 è di agosto, lo smartwatch è arrivato ieri. Così su perdono 3 mesi di garanzia...
Visualizzazione stampabile
Azz... Non benissimo, insomma voglio dire, il g4 è di agosto, lo smartwatch è arrivato ieri. Così su perdono 3 mesi di garanzia...
1) non ne ho idea, neanche io trovò modo per disattivarla ma a me funziona e la sento nemmeno avrei motivo di disattivarla.. Non saprei che dirti
2) intendi la ricezione della chiamata? Io non so se sia merito dell'app LG call che ho installato (me la consigliava e l'ho installata senza ancora capire in effetti cosa fa) ma non noto questo ritardo... Se provò a chiamare con comandi vocali appena riceve il comando la chiamata parte allo stesso modo quando ricevo una chiamata passano massimo due secondi e mi vibra l'orologio con tanto di foto contatto e possibilità di rifiutare o rispondere
3)no, infatti la reputo una grande perdita, ma è compito degli sviluppatori whatsapp implementare la cosa dato che le possibilità l'orologio le ha già (vedi app hangouts)
Nessuna app in particolare ho provato a cercare qualcosa ma nulla di particolarmente interessante... Di dedicata ho solo My headlines che permettere di ricevere delle news tramite RSS e segnalarle per una lettura in seguito dal telefono ma per di più crasha ogni tanto.. Poi ho visto che quella di tripadvisor è fatta bene (installatasi perché avevo già lapp sul telefono)
Per me già il fatto di poter vedere subito le notifiche/chiamate/mail e rispondere vocalmente su messenger e whatsapp è una gran cosa..quello che manca oltre a quello detto prima è un comando vocale tipo "invia ciao a x tramite whatsapp" ma forse è sempre compito dei vari sviluppatori implementare
Oggi nessuna consegna?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche io ancora in attesa :tongue: ...vediamo chi sarà l'ultimo a riceverlo :lol:
Niente qui :/
Registrazione effettuata il 31 agosto ed ancora nulla.... C'è qualche modo per sapere se è andata a buon fine? Contattare eventualmente lg e come?
puoi contattarli senz'altro via mail e ti rispondono, ovviamente invii i dati che occorrono per identificare la tua pratica.
io ero già iscritto al sito lg e da lì li ho contattati diverse volte e mi hanno sempre risposto;
comunque tranquillo perchè anch io 31 agosto ed ancora nulla.