appena arrivato anche il mio a sorpresa, registrazione di settembre nessuna mail e nessun avviso , boh bene lo stesso
Visualizzazione stampabile
appena arrivato anche il mio a sorpresa, registrazione di settembre nessuna mail e nessun avviso , boh bene lo stesso
io non so cosa succedesse tramite Form dal sito ma con registrazione tramite mail queste sono le 3 mail che ho ricevuto dal LG (ovviamente ho risposto seguendo le loro indicazioni alla lettera)
31 agosto 2015 9:11 Gli scrivo che ho fatto un ordine online ma ancora non avevo imei per registrarmi
1 settembre 2015 18.35 ricevo il telefono e gli scrivo che non riesco a effettuare registrazione sul sito dato che mi dava IMEI errato, allegando fattura e tutti i miei dati
2 settembre 2015 10:14
3 settembre 2015 14:27 gli reinoltro la mail del giorno prima con dati e fatturaQuote:
Gentile Cliente,
nel ringraziarla per l’acquisto effettuato e la fiducia riposta nel nostro marchio, la informiamo che la sua richiesta è stata presa in carico.
La invitiamo a ricontattarci con la stessa modalità, non appena avrà a disposizione il codice IMEI relativo al suo LG G4 e a volerci fornire i seguenti dati:
Data Acquisto
Codice IMEI
Cognome
Nome
Data_Nascita
Codice_Fiscale
Indirizzo, Via, n°civico, cap, comune, provincia
Nominativo Citofono
Telefono
Cellulare
Documento d’acquisto
Al fine di velocizzare la gestione della sua pratica, le chiediamo di allegare la presente comunicazione.
Cordiali saluti
LG Electronics Italia
Servizio Clienti
8 settembre 2015 9:51
16 novembre 2015 16:06Quote:
Gentile Cliente,
La informiamo che la sua pratica è stata presa in carico.
I dati da lei forniti sono stati trasferiti a sistema per procedere con la registrazione dell’adesione alla promo in corso.
Il premio di sua spettanza le verrà inviato entro circa 180 giorni dalla data di adesione, previa verifica della validità del documento trasmesso e dei dati da lei forniti.
Ringraziandola per la fiducia riservata al nostro marchio porgiamo cordiali saluti
LG Electronics Italia
Servizio Clienti
Rif. Pratica n. PromoG4_ CNEXXXXXXXXXXXXX
Quote:
Gentile FRANCESCO XXX,
siamo lieti di comunicarti che lo smartwatch LG G WATCH W100 è in spedizione con corriere BRT.
Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui
Grazie
Il Team di LG
Se vi può essere utile volevo informarvi che oggi finalmente è arrivato....
Registrazione effettuata il 31 agosto e nessuna e-mail di avviso spedizione con numero di tracking...solo la conferma di registrazione iniziale.
Spero che possa arrivare quanto prima anche a chi non lo ha ancora ricevuto ;)
Anche a me è appena arrivato con Bartolini, nessuna email di conferma spedizione (ho Gmail), G4 acquistato il 31 Agosto!
E qui niente
Dopo nemmeno 24 ore dalla mail, arrivato proprio ora.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HaQma.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r7cLr.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1nQ7p.jpg
Arrivato anche il mio oggi! Registrato il 28. Ovviamente nessuna mail di segnalazione...
Presto provvederò a metterlo in vendita, visto che non sono interessato ad avere uno smartwatch al momento :noword2:
scusa 1985 che mail avevi ricevuto tu? di tracking? o quella che avrebbero spedito il pacco come la mia?
mi potreste anche dire chi è il mittente sul pacco.