Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Siamo OT ma forse una foto avrebbe reso molto di piu :D
Eccola, scusatemi, avevate ragione.
http://i63.tinypic.com/2ilnbj5.jpg
L'orefice mi ha detto che non tutti i cinturini sono adatti,ma i Bros Brostrap hanno una gran varietà compatibile.
Scusate l'OT, ma credo che ormai sia arrivato davvero a tutti.
-
Bello :) e ottimo OT :D anche se a me il cinturino di serie non dispiace e per ora preferisco non modificarlo pur avendone almeno un paio da poterne mettere...
-
Quote:
Alexx88
Il mio é durato meno di 24 arrivato e venduto, ho già smartwhatch :)
Come hai fatto per la garanzia? Cos'hai lasciato alla persona a cui l'hai venduto? A me non è arrivata alcuna fattura, scontrino o prova di acquisto
-
Quote:
j0ker69
Come hai fatto per la garanzia? Cos'hai lasciato alla persona a cui l'hai venduto? A me non è arrivata alcuna fattura, scontrino o prova di acquisto
Hai la bolla di consegna del corriere
Poi non sempre chi compra si interessa della garanzia
-
Quote:
FrancYescO
Hai la bolla di consegna del corriere
Poi non sempre chi compra si interessa della garanzia
Buttata...ahahahha...ma non penso sia considerata prova di acquisto...bo vedremo dai...grazie comunque
-
Quote:
j0ker69
Buttata...ahahahha...ma non penso sia considerata prova di acquisto...bo vedremo dai...grazie comunque
Se leggi qualche pagina dietro c'è qualche utente che ha postato quello che gli è stato detto dal servizio clienti e dicevano valeva anche quella
-
La garanzia dello smartwhatch é la fattura del lg g4, basta una copia di quella
-
Quote:
Alexx88
La garanzia dello smartwhatch é la fattura del lg g4, basta una copia di quella
E io dovrei perdere un mese di garanzia, o se magari me lo avessero mandato dopo 170giorni 6mesi? No grazie :)
Per ora il problema non si presenta... Quindi va bene così
-
Quote:
FrancYescO
E io dovrei perdere un mese di garanzia, o se magari me lo avessero mandato dopo 170giorni 6mesi? No grazie :)
Per ora il problema non si presenta... Quindi va bene così
Vabbè, tranquillo, che la garanzia sono 24 mesi, questo già è obsoleto, tra un anno se ti si rompe lo butti (sempre che sia ancora compatibile con le future release di android!)
-
Quote:
diomorgan
Vabbè, tranquillo, che la garanzia sono 24 mesi, questo già è obsoleto, tra un anno se ti si rompe lo butti (sempre che sia ancora compatibile con le future release di android!)
Se fosse obsoleto non sarebbe nemmeno aggiornato ed invece non è affatto così e penso verrà aggiornato ancora per un bel po dato che non sembra così frastagliato come quello degli smartphone il mercato android wear
Per non parlare del fatto che non è una novità che prodotti giunti alla fine del loro ci lo vitale una volta mandati in garanzia potrebbero essere sostituiti con qualche modello successivo