Spediscono sicuro con corriere espresso. Un paio di gg dalla spedizione e arriva.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Spediscono sicuro con corriere espresso. Un paio di gg dalla spedizione e arriva.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
A leggere quello che ho riportato nel post 91, i 2 giorni sono passati da un pezzo....
Anche io,a distanza di quasi un mese dalla conferma di LG,sto ancora aspettando l'email di avvenuta spedizione.
io ho acquistato lo smartphone il primo giorno di promozione, tuttavia c'erano problemi con l'IMEI quindi la procedura è durata un pò di più: la mail di conferma di adesione l'ho ricevuta il 12 agosto e ancora non mi hanno spedito nulla...apettiamo!
Purtroppo fino al 180° giorno non possiamo dire nulla...
Alla fine il tempo di attesa è una cosa esplicitamente dichiarata e, inoltee, è un regalo.
Attendiamo...
Stamattina ho inviato una mail di sollecito e mi hanno risposto dicendomi che avevano preso in carico la pratica e di non preoccuparmi. Hanno ribadito di avere 180 giorni per inviarmi lo smartwatch . Per le cuffie in omaggio con il G3 la mail di tracking mi è arrivata lo stesso giorno in cui ho ricevuto il pacco.
Siate fiduciosi ☺
Intendevo che entro 2 gg dalla spedizione arriva, non dalla data di accettazione della promo
Ma il telefono deve essere con garanzia italiana o anche europea ?
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
Ragazzi leggendo il regolamento mi sono accorto che da giorno 1 al 18 bisogna comprarlo per forza da euronics, mi date conferma?
Quella precedente bastava comprarlo in negozio italiano o store online italiano. Il telefono poteva anche essere garanzia Europa. La nuova promo non la conosco
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Anciluzzu06 (21-09-15),Billycook (14-09-15)