CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non mi capacito, vedo gente che si lamenta perchè LG STA RISPETTANDO I TERMINI di una promozione...ma vi ricollegate al pianeta terra o no??? qualcuno davvero credeva che vi avrebbero "buttato li" l'ultimo modello perchè siete simpatici??? avete sottoscritto una promozione in cui è previsto l'omaggio X entro tot tempo...ed entro tot tempo vi arriverà l'omaggio X

    lo attendo anch'io, credo di essere uno dei primissimi della lista dato che ho acquistato subito, ricevuto terminale il 3 agosto e registrato il 4...aspetto e arriverà ciò chee mi hanno promesso, NON UN OMAGGIO MIGLIORE O PIU' MODERNO oaltro...arriverà il dovuto nei termini stabiliti

    forse troppi sono abituati che se piangono da mammà gli arrriva la caramella...SVEGLIA! nessuno regala niente nella vita...avevano dei fondi di magazzino e li hanno "dati via"...niente di più...ve ne toccherà uno, gratis e avete anche da lamentarvi???
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato anvl per il post:

    alexman505 (25-10-15),flashbax (25-10-15),junki (26-10-15)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vero. Nessuno regala niente. Peró fa strano che, fino a quando davano omaggui non sensibili ad un elevata svalutazione, allora arrivavano in poco tempo (tipo con il g3). Non ricordo sinceramente se sul cartellone c'era scritto dei 180gg o solo online all'atto della registrazione.
    Peró ad agosto lo smartwatch valeva 120 e l'acquirente recepiva quello. Ora il valore è calato. Come se tu partecipassi ad un concorso dove vinci la 500 (auto di moda) e ti dicono che te la consegnano in un max di 180 gg. Visto che non ti interessa decidi di venderla quando ti arriva. Dopo 150 gg tu non hai ancora la macchina ma mettono in vendita la versione restyling co accessori di serie che la "tua" non ha. Quando ti arriva l'auto, al 179 giorno, rispetto alla data della vincita si è svalutata di 5000 euro. Significa che a rivenderla guadagni appunto 5000 euro in meno. Però i tempi li hanno rispettati. Ma non ti girerebbero un po'?

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se avete acquistato il G4 con la promo per rivendere lo smartwatch e guadagnare qualcosa avete proprio sbagliato tutto. Anche perché 180 giorni sono e restano 180 giorni anche se le vostre intenzioni sono quelle di convertire un omaggio (fondo di magazzino, roba vecchia, cosa inutile ma sempre OMAGGIO) in un guadagno o, meglio, risparmio. Volevate guadagnare/risparmiare? Aspettavate che il prezzo scendesse

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexman505 per il post:

    anvl (25-10-15)

  7. #204
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io avevo preso il g4 perché il g2 aveva problemi e stava scadendo la garanzia. Per cui ho mandato il g2 in riparazione (2 settimane) e poi l'ho dato a mio padre che voleva un cell 4g e con display piú grosso.
    Promo o non promo lo acquistavo lo stesso. In piú un mio amico voleva proprio quello smartwatch, per cui... Ma quello che da piú fastidio è il fatto che tale omaggio ha perso valore nel tempo r non ricordo se quei 180gg erano menzionati sul cartellone della promo (che sarebbe stato piú corretto visto che di solito vedi il cartellone e ti fai attirare) o solo sul sito. Se avessero dato in omaggio degli auricolari dello stesso valore non saremmo quì a chiederci dove sono. Ma soprattutto se LG rispondesse chiaramente quando gli chiedi notizie invece di stare sul vago o non rispondere. Come dicevo, qualcuno ha scritto che anche col g3 c'è stato un omaggio. Avevano parlato anche in quel caso di tanti giorni di tempo per inviarlo (forse sempre 180gg) http://m.lg.com/it/promotions/g3-g3s...eri-senza-fili ma il valore nel tempo è diverso
    Ultima modifica di fcava; 25-10-15 alle 11:24

  8. #205
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ma allora provo a spiegarvelo più chiaramente LG NON VI HA FATTO UN OMAGGIO PARI AD € XXX,XX bensì vi ha regalato un oggetto il cui valore è inesistente a termine commerciale

    se vi avessero detto comprate il telefono a 400€ oppure a 500€ compreso lo smartwatch avreste ragione voi la svalutazione inciderebbe sul valore finale del "pacchetto" ma dato che il costo del telefono era identico sia che si fosse registrato per l'omaggio o meno il valore dell'omaggio non è più "economico" ma bensì il valore dell'oggetto in sè e dell'uso che si può farne...

    poi che a lamentarsi c'è chi è specializzato e dato che i "più furbetti" (ma in genere si credono tali e basta) ci avevano visto il business...ok lo capisco...ma almeno fatelo in modo che chi vi legge non sia portato a pensare "poverello, doveva mantenere i figli rivendendo lo smartwatch..."

    se nell'orologio ci avevate visto un risparmio ci avete visto male e non riuscite proprio ad immaginare che LG fosse perfettamente consapevole che sarebbe uscito il modello nuovo e regalava la razzumaglia del magazzino??? credete ancora a babbo natale???
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anvl per il post:

    flashbax (25-10-15)

  10. #206
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto se LG rispondesse chiaramente quando gli chiedi notizie invece di stare sul vago
    LG risponde chiarissimo, non solo chiaro, entro i 180gg previsti ti spediranno lo smartwatch, punto...se poi arrivasse dopo 150 dovresti solo essere contento
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  11. #207
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Che fosse un modello obsoleto, personalmente lo sapevo (anche perchè una settimana prima dell'acquisto era stato certificato il BT del successore del g watch r a quanto scrivevano, a meno che non fosse urban 2), difatti se vai a rileggere quello che ho scritto all'inizio del post, ad LG Italia su FB avevo chiesto appunto delle tempistiche in quanto sapevo che erano un uscita altri modelli.
    Al momento non mi interessa lo smartwatch in se, come non mi interessava quando ho preso il cell, anche perchè ad esempio all'esselunga costa 199 euro ed ho 80 (o forse più, dovrei controllare) euro di buoni da usare e, 2 settimane fa stavo per prendermi lo urban con la promo wind.

    Ricordo che la promo in questione era questa:
    Promozioni LG Mobile
    dove non si fa riferimento ai 180gg.

    Non è che siamo quì a sindacare sul fatto che LG non sta rispettando i tempi segnati sul sito che vedevi solo all'atto della registrazione o leggendo i commenti di chi si era registrato prima.
    Con il G3 come dicevo c'è stata una promo "simile" in cui però la spedizione degli auricolari BT (prodotto con una svalutazione molto inferiore) è avvenuta nel giro di un mese, mentre con lo smartwatch vecchio già all'atto della promo (valore scritto nel regolamento pari a 122 euro, al momento della promo) e con una svalutazione maggiore, LG ti risponde "della spedizione se ne occupa una azienda esterna e lo smartwatch potrebbe arrivare in qualsiasi momento". Questa sembra la tipica risposta di chi ti dice "ho il prodotto in casa", lo acquisti ed in quel momento il venditore va a fare l'ordine al produttore. Una risposta più corretta sarebbe stata "abbiamo avuto x iscrizioni, abbiamo iniziato le prime y spedizioni al mese di settembre, tu sei il 10.000 e si stima che la spedizione avverrà nel mese di gennaio". Questa è una risposta giusta. Non "abbiamo affidato tutto ad una ditta esterna e non ne sappiamo niente". A quel punto mi sembra tanto che mi stai prendendo per i fondelli.

    Parli del fatto che è un regalo. E' vero. Ma se io ti dicessi "ti regalo un g4, prima di pasqua", se te lo regalo ora ha un certo valore, se te lo regalo a pasqua (con magari l'uscita del G5) ha un altro valore. E' sempre lo stesso cellulare. Fa sempre le stesse funzioni. Non cambia niente. Eppure penso ti farebbe più piacere riceverlo oggi che a pasqua. O sbaglio?

  12. #208
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se mi dici che mi regali un g4 entro pasqua io so che entro pasqua avrò un g4 omaggio, indipendentemente dal valore commerciale...
    se poi me lo regali prima sono ovviamente più felice...ma la promessa era "entro pasqua"
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anvl per il post:

    alexman505 (26-10-15),junki (26-10-15)

  14. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    È inesatto dire che non avevavo dato alcun valore commerciale nella promo allo smartwath. Ricordo che era indicato dalla stessa lg 130 euro circa.
    Non danno risposta perché non sanno cosa dire..
    È vero sono nei tempi...entro 180 gg.. Ma logica avrebbe voluto che entro 2 mesi avrebbero dovuti darli..
    All'inizio ero entusiasta..ora sinceramente neanche ci penso più che mi deve arrivare.. E comunque il risultato ottenuto da lg è stato pessimo perché nelle prossime promo avrà molto meno credibilità..
    Nel commercio è così..

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    Borto88 (26-10-15)

  16. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Secondo me stiamo riempendo la discussione di pagine inutili. Invece di dare le nostre considerazioni perché non scriviamo tutti ad Lg facendo presente i nostri dubbi? Magari sulla pagina facebook Lg Italia (quella ufficiale dove vedo che rispondono sempre ai clienti). Non in messaggio privato ma nella bacheca in modo che le richieste siano numerose e ben visibili. Grazie

    LG G4

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy