Ma per aggiornarlo? Non va manco morto
Arrivato oggi mentre dormivo 1615 ne email ne nulla
Ma per aggiornarlo? Non va manco morto
Arrivato oggi mentre dormivo 1615 ne email ne nulla
Resta il fatto che se LG si ritiene un azienda seria debba almeno scrivere una mail con le motivazioni perché non rientro nella promozione no tacere davvero delusione totale mai più Lg
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Arrivato oraaaaa senza mail né niente
Sality74 (24-11-15)
No ragazzi la mail era di Lg non del corriere. Ma qualcuno sa come aggiornare questo orologio? Se vado su info versione esce questa e rimane inchiodato così
![]()
Ok risolto, grazie mille.
Ultima modifica di 1985; 24-11-15 alle 22:33
La mail di LG al momento di registrazione dell'acquisto era automatica. Poi probabilmente hanno verificato le pratiche una ad una per controllare la ricevuta di acquisto/scontrino che bisognava allegare (c'è sempre qualcuno che fa il furbo...).
Da come hai scritto LG ti ha poi risposto dicendoti che non rientravi nella promozione.
Mi sembra tutto nella norma: hai registrato l'acquisto il 10 settembre, fuori tempo massimo... e immagino lo sapessi già visto che segui questo thread da molto tempo... non capisco questo accanimento contro LG e contro gli utenti del forum.
Lg G4 / Samsung Galaxy S2
Il mio accanimento sta nel fatto che LG non mi ha scritto ne comunicato proprio niente se non mi interessavo io della cosa qui sta lo sbaglio di LG quanto agli utenti se scrivono tanto per farsi aumentare il numero di messaggi senza aver manco letto i messaggi precedenti meglio che non scrivano spammano e basta chi ha mai parlato di non aver iscritto il telefono nei 5 giorni successivi alla acquisto mah mi sembra di parlare al muro.... Comunque ognuno ha la propria idea secondo me LG una volta controllato i documenti e verificato la non compatibilità della promozione una mail di comunicazione la doveva fare sempre clienti siamo poi sai quanto me ne importa di ricevere sto smartwhatch ho già il mio non è per il premio è per coerenza e rispetto al cliente che non è seria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App