Visualizzazione stampabile
-
Io ho il g whatch e sempre connesso, ma non credo incida
-
No infatti. Si ti posso confermare che i wakelock al gps rimane, ma nel mio caso é molto meno insistente. Sono arrivato a fare 2h scarse di display alla seconda ricarica. Ora almeno le 3e40 riesco a raggiungerle su 18h di stand by
-
Ho disattivato manualmente il GPS e la batteria dura molto di più ora
-
Io sto avendo risultati migliori comunque. La rom deve stabilizzarsi e ci vogliono 6/7 cicli di carica. Il problema al gps si é attenuato, in compenso i servizi google ogni tanto fanno wakelock convinti e la hotwork "ok google" anche se abilitata, non va sempre. Si deve riaprire gnow per farlo andare
-
Per il momento porto pazienza in attesa di MM
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Ho disattivato manualmente il GPS e la batteria dura molto di più ora
È l'unica soluzione per impedire ai servizi Google di usare il GPS inficiando sull'autonomia.
-
Quote:
Markbass91
È l'unica soluzione per impedire ai servizi Google di usare il GPS inficiando sull'autonomia.
ma cosa significa disattivare manualmente GPS? cioè non è lòa normalità il fatto di selezionare in alto POSIZIONE quando per esempio si vuole navigare e poi disattivarla quando non serve piu? non capisco il manualmente
-
Quote:
oly9
ma cosa significa disattivare manualmente GPS? cioè non è lòa normalità il fatto di selezionare in alto POSIZIONE quando per esempio si vuole navigare e poi disattivarla quando non serve piu? non capisco il manualmente
Esatto, proprio quello che hai scritto!
-
Ciao!
Ho un LG G4 dual sim con lo stesso problema del surriscaldamento quando uso il GPS.
In particolare se lo uso in auto con il caricatore mi capita che viene prima interrottà la ricarica con un messaggio a schermo e poi viene addirittura spento.
Ci sono stati aggiornamenti in merito?
Grazie!
-
Quote:
gitti
Ciao!
Ho un LG G4 dual sim con lo stesso problema del surriscaldamento quando uso il GPS.
In particolare se lo uso in auto con il caricatore mi capita che viene prima interrottà la ricarica con un messaggio a schermo e poi viene addirittura spento.
Ci sono stati aggiornamenti in merito?
Grazie!
Ovviamente non è una cosa normale. Che versione software utilizzi?