CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 190 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebull85 Visualizza il messaggio
    E' capitato anche al mio telefono originale (no root) acquistato a fine settembre 2015 (serie 505).
    Portato in garanzia ad inizio maggio 2016 (2M Digithech di Desio) e consegnato in circa 20gg dopo aver sostituito la scheda madre (ora è serie 604)
    immagino ti abbiano sostituito tutto il terminale se è cambiato il seriale.. dato che a me dopo la sostituzione l'etichetta è rimasta la stessa di prima con 506

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    immagino ti abbiano sostituito tutto il terminale se è cambiato il seriale.. dato che a me dopo la sostituzione l'etichetta è rimasta la stessa di prima con 506
    Assolutamente no, hanno mantenuto il mio schermo (l'ho riconosciuto perchè ha un segno)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebull85 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, hanno mantenuto il mio schermo (l'ho riconosciuto perchè ha un segno)
    Mhá strano... a me non hanno cambiato il seriale, l'imei è rimasto lo stesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mhá strano... a me non hanno cambiato il seriale, l'imei è rimasto lo stesso?
    No, è cambiato anche quello

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Infatti con il g4 non devi usare flashtool ma lgup .... a questo punto son abbastanza convinto hanno ragione loro ed il problema è causato da te e dal root.
    Il root non provoca nulla! smettiamola! anche a mio fratello hanno detto che il telefono non era riparabile causa infiltrazione di liquidi, Con i sigilli umidità bianchi entrambi e nessuna foto comprovata del telefono con "ossido". e, a detta di mio fratello il telefono acqua non ne ha mai visto

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Il root non provoca nulla! smettiamola! anche a mio fratello hanno detto che il telefono non era riparabile causa infiltrazione di liquidi, Con i sigilli umidità bianchi entrambi e nessuna foto comprovata del telefono con "ossido". e, a detta di mio fratello il telefono acqua non ne ha mai visto
    Vabbene allora prova a farmi un rm -rf /system senza root e poi dimmi se è o no il root la causa di quel danno... si devono accollare loro le colpe anche di un modulo xposed che ti manda in bootloop il telefono e tu non sai ripristinarlo? Alcune case hanno deciso di farlo, LG non più.

Ragioniamo un attimo prima di scrivere...e il discorso del telefono con infiltrazione liquidi non c'entra proprio niente qui, a me hanno accettato in garanzia un terminale manomesso.

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

"perchè tu non sai ripristinarlo"..ma che stai a di? Se si trattasse di un semplice ripristino per correggere il bootloop non dovrebbero cambiare scheda madre..

Inviato dal mio S7 Edge

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    "perchè tu non sai ripristinarlo"..ma che stai a di? Se si trattasse di un semplice ripristino per correggere il bootloop non dovrebbero cambiare scheda madre..

Inviato dal mio S7 Edge
    Fatto sta che non hai provato a farlo, o almeno non nel modo corretto, quindi io stavo solo supponendo che il guasto nel tuo caso specifico fosse solo software, a prescindere da quello che loro ti hanno detto bisognava fare.

Se poi continua a non funzionare anche dopo un refurbish completo, amen, valgono i consigli detti prima per cercare di fartelo passare in garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Cari, seguo da mesi sia questa discussione che la stessa discussione ma su un noto forum straniero.
    Alla fine dei conti, nonostante i mesi passano, continuano ad andare in bootloop quasi esclusivamente seriali 505 e 506... Ad oggi, seconda metà di maggio, mi sarei aspettato un bel pò di bootloop seriali 507, 508 e 509... Qualche segnalazione c'è, ma sono davvero pochi. Mi illudo che il mio 508 si possa salvare? Va bé, mal che vada c'è il reso amazon mentre i dati sono tutti sincronizzati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Cari, seguo da mesi sia questa discussione che la stessa discussione ma su un noto forum straniero.
    Alla fine dei conti, nonostante i mesi passano, continuano ad andare in bootloop quasi esclusivamente seriali 505 e 506... Ad oggi, seconda metà di maggio, mi sarei aspettato un bel pò di bootloop seriali 507, 508 e 509... Qualche segnalazione c'è, ma sono davvero pochi. Mi illudo che il mio 508 si possa salvare? Va bé, mal che vada c'è il reso amazon mentre i dati sono tutti sincronizzati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nessuno prevede il futuro.... se ti affidi a quello che si dice qui c'è anche chi dice che i seriali 60x vanno in bootloop, o che dopo la riparazione il problema si è ripresentato, evitati paranoie.

Ps. I dati si recuperano a prescindere, si trova la procedura di servizio in rete.

Pagina 66 di 190 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio