Visualizzazione stampabile
-
G4 usato
sto per acquistare un g4 usato ma ho 2 domande alle quali non trovo risposta:
1.un tizio ha scontrino mediaworld h3g dove sopra sono riportate 3 voci: ''totale'' ad esempio 500,'' contanti'' 99, ''Credito h3g'' 401euro, oltre ad esserci timbri vari, imei...che significa pagare 400euro con Credito h3g?è un contratto?
2.alcuni venditori non hanno scontrino o fattura classici, ma degli attestati di vendita di catene di negozi di usato, tipo il ''mercatino dell'usato'' o similari. Ma valgono per la garanzia lg? 24mesi dalla data scritta sull'attestato?
Grazie!
-
Potrebbe esser stato acquistato a rate da H3G. Se il proprietario smette di pagare le rate, bloccano il telefono.
Io eviterei.
-
g4 brandizzato o no
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come verificare se il g4 è brandizzato o meno, mi hanno sostituito il g3, dopo averlo mandato piu volte in assistenza per problemi, con un g4. e siccome dal sito LG è scritto che i no brand dovrebbero avere android 6, mentre il mio ha android 5.1 volevo verificare...
grazie in anticipo
vittorio
-
Lo vedi se ha delle applicazioni o dei sfondi personalizzati dagli operatori e questo è nell'immediato. In alternativa prova con Lgphonefrom. Tieni presente che anche i no brand escono col 5.1 e puoi provare ad aggiornarlo collegandolo al PC dopo aver installato LgBridge.
-
grazie per la velocissima risposta, ma per quanto riguarda le schermate l'ho subito ripristinato con il backup che avevo fatto col G3 dunque sono tornate come prima e non mi sono accorto se c'era qualche personalizzazione, mentre per quanto riguarda LgBridge, l'ho già fatto ma mi dice che il telefono è gia aggiornato, proverò con lgphonefrom, ma cosè un programma che trovo sul web ??
-
Vai su facebook e scrivi un messaggio privato a lg poi ti chiederanno l'imei e con quello ti diranno tutto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Lg Italia life's good
È il profilo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
E per gli attestati di vendita?
-
ho fatto come hai detto e mi hanno risposto subito...... hanno riferito che è brandizzato 3.....
Grazie per l'ottima dritta !!!!!