CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con voice mate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Problema con voice mate

    Salve, volevo sapere se riuscite ad usare Voice Mate. Io non ci riesco proprio.
    Se tento di chiamare qualcuno o casa dico "Chiama casa". Lui capisce e mi dice "Vuoi chiamare Casa?".
    A questo punto c'è il problema. Io rispondo "Si" ma lui mi ripete "Vuoi chiamare Casa?" e così per tante volte fino a quando cessa di tentare e si interrompe.

    Cosa devo rispondere per chiamare? Ho provato "si, yes, chiama, ok" ma poi mi sono finito le parole.

    Se imposto dalle opzioni "Chiamata diretta" invece funziona nel senso che apena riconosce che devo chiamare casa lui chiama.

    Esiste qualche app alternativa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Jarvis,mille volte meglio(playstore)quella con l'icona rotonda nera e blù e la scritta in mezzo bianca jarvis
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    SI attiva alla pressione del pulsante di un qualsiasi vivavoce bluetooth?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando ma così da solo senza auricolari bluetooth o vivavoce mi parla con un volume bassissimo e non si può impostare. Se io gli dico ad esempio "chiama casa" lui mi dice " quale casa casa mia, casa mamma..." ma me lo dice con un volume bassissimo mentre invece il suono che emette quando tappo sull'icona microfono è ad un volume regolare.
    Se è così dovrò disinstallarlo perchè inutilizzabile.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Lo sto provando ma così da solo senza auricolari bluetooth o vivavoce mi parla con un volume bassissimo e non si può impostare. Se io gli dico ad esempio "chiama casa" lui mi dice " quale casa casa mia, casa mamma..." ma me lo dice con un volume bassissimo mentre invece il suono che emette quando tappo sull'icona microfono è ad un volume regolare.
    Se è così dovrò disinstallarlo perchè inutilizzabile.
    Ho un g4 hai un g4,ti assicuro che jarvis ha un volume molto alto,per il problema delle chiamate qualsiasi programma che in rubrica trova: casa,casa mamma,casa morosa ti chiederà chi vuoi chiamare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si ho il G4 ma ti assicuro che quando ti chiede chi vuoi chiamare, jarvis te lo dice a volume molto basso mentre voice mate te lo dice a volume normale solo che se gli rispondi a tono lui non capisce nulla e ti richiede chi vuoi chiamare. Jarvis l'ho provato senza dispositivi bluetooth come voice mate ossia sfruttando le casse del telefono.
    Ho usato molte volte Jarvis con il Note2 e non ho mai avuto nessun problema solo che sul mio G4 si sente a volume bassissimo.
    Ho fatto caso poi che se ad esempio attivo la funzione di risveglio di Jarvis con "Ciao jarvis" mi sembra , quando si avvia jarvis e subito parte il messaggio che ti dice cosa vuoi fare, l'audio è alto mentre subito dopo tutti i messaggi chemi deve dire li dice a volume basso.

    Ho provato proprio ora "google now" e funziona perfettamente ossia google mi parla con lo stesso volume normale del telefono.

    PS. se vuoi ti faccio un video del problema con jarvis e te lo invio su wathsapp
    Ultima modifica di albug68; 18-02-16 alle 17:06

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Si ho il G4 ma ti assicuro che quando ti chiede chi vuoi chiamare, jarvis te lo dice a volume molto basso mentre voice mate te lo dice a volume normale solo che se gli rispondi a tono lui non capisce nulla e ti richiede chi vuoi chiamare. Jarvis l'ho provato senza dispositivi bluetooth come voice mate ossia sfruttando le casse del telefono.
    Ho usato molte volte Jarvis con il Note2 e non ho mai avuto nessun problema solo che sul mio G4 si sente a volume bassissimo.
    Ho fatto caso poi che se ad esempio attivo la funzione di risveglio di Jarvis con "Ciao jarvis" mi sembra , quando si avvia jarvis e subito parte il messaggio che ti dice cosa vuoi fare, l'audio è alto mentre subito dopo tutti i messaggi chemi deve dire li dice a volume basso.

    Ho provato proprio ora "google now" e funziona perfettamente ossia google mi parla con lo stesso volume normale del telefono.

    PS. se vuoi ti faccio un video del problema con jarvis e te lo invio su wathsapp
    non metto in dubbio quel che dici,è che mi sembra strana sta cosa,installa super tool box 10+ poi aprilo e clicca impostazionicontrollo volume,alza tutto,specialmente volume di sistema poi riprova
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato super tool box 10 ma ho provato smart volume e tutti i volumi sono quasi al massimo.
    Ho riprovato jarvis e non va. Stesso problema. Il problema è che non è che non parla ma ha un volume basso.
    Poi per provare ho provato "Assistente" la signorina che appare appena sotto la ricerca di jarvis e con quello funziona tutto regolarmente. Il volume è normale.
    Poi ho anche riprovato google now e funziona tutto regolarmente.

    Non so più cosa pensare.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io!comunque ha cambiato nome si chiama a super box cache batteria
    Ultima modifica di librari; 18-02-16 alle 23:48
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy