Ciao,ho acquistato da pochi giorni LG G4 32GB e aveva installato Android 6.0.
Ho notato che le notifiche di Gmail arrivano in ritardo o proprio non arrivano,non è stato fissato questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho acquistato da pochi giorni LG G4 32GB e aveva installato Android 6.0.
Ho notato che le notifiche di Gmail arrivano in ritardo o proprio non arrivano,non è stato fissato questo problema?
Mi associo e seguo eventuali soluzioni.
Buongiorno.
Anch'io attendo sviluppi/soluzioni.
Grazie
Succede anche a me da quando hanno aggiornato la app. Tra Inbox e Gmailify stanno facendo un macello con ste email... 3 app che fanno la stessa cosa, assurdo.
Mi viene da pensare che sia un problema comune
Idem anche a me,android 6.0
Ritornato a Lollipop il problema non si presenta
Da Lollipop alla 20d mai avuto problemi, notifiche istantanee sempre arrivate.
Tutto off
http://i.imgur.com/pVauUcy.jpg
Titolo normalizzato.
Buongiorno a tutti,
ho comprato il LG G4 a mia moglie proprio 2 settimane fa e utilizzato con Lollipop per un paio di giorni....gmail funzionava perfettamente!
Dopo l'aggiornamento alla versione 6 gmail e whatsapp hanno iniziato a perdere colpi, nel senso che le notifiche arrivavano anche con estremo ritardo (ore).
Stavo per eservitare il diritto di recesso con il fornitore quando ho fatto l'estremo tentativo: reset hardware e cancellazioe di tutti dati.
Magicamente è ritornato a funzionere tutto perfettamente con notifiche in tempo reale su Android 6.
Evidentemente l'aggiornamento non era andato a buon fine in qualche modo...
Morale della favola: provate anche voi a fare reset completo anche dei dati.
Nicola
fatto hard reset (più che altro per un discorso di "stabilizzare" il nuovo aggiornamento) ma il problema gmail rimane. Ed è solo un problema legato a gmail, in quanto ho un secondo account mail con Hotmail e creato usando l'app "mail" preinstallata e li le mail arrivano regolarmente in push. La cosa è abbastanza estenuante, poiché, causa appunto problemi con gmail, sono anche stato costretto ad usare "mail" per creare l'account Hotmail quando invece, se tutto funzionasse a dovere, potrei usare solo gmail e all'interno di esso creare un account di sincronizzazione per Hotmail in modo tale che se arrivassero di Hotmail le potrei leggere direttamente nella casella di posta gmail. In più potrei cosi cancellare l'app "mail" di Lg ottenendo due benefici: 1- un app in meno, qualche piccolo mb risparmiato che anche se pochi (poco meno di 40 se non ricordo male) sicuramente non guastano. E 2- cosa più importante, un app in meno che gira in background dato che lavorando e dovendo sfruttare le mail in che arrivano subito, devo per forza lasciare l'opzione di download in push