Visualizzazione stampabile
-
@Nseven
Stessa cuffia, stesso brano, stesso player software?
Non voglio mettere in dubbio che l'audio del G4 possa essere inferiore a quello del Zuk Z1, quanto rimarcare la soggettività di una valutazione effettuata in tempi diversi e magari con trasduttori differenti. Nell'ambito audio a volte si prendono degli svarioni incredibili, ed anche un test in doppio cieco, se non pianificato e svolto con meticolosità, può essere falsato da aspettative e condizionamenti esterni...
-
La musica con il mio G4 la sento con delle Sennheiser Momentum In-Ear e mi soddisfa, proprio dovessi muovere un appunto il suono è un poco sbilanciato sulle basse frequenze ma sono le cuffie ad esaltarle
Inviata dal mio smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
telemacai
@
Nseven
Stessa cuffia, stesso brano, stesso player software?
Non voglio mettere in dubbio che l'audio del G4 possa essere inferiore a quello del Zuk Z1, quanto rimarcare la soggettività di una valutazione effettuata in tempi diversi e magari con trasduttori differenti. Nell'ambito audio a volte si prendono degli svarioni incredibili, ed anche un test in doppio cieco, se non pianificato e svolto con meticolosità, può essere falsato da aspettative e condizionamenti esterni...
Stessa cuffia (Xiaomi Piston 3), stesso brano, stesso player software (Spotify), la differenza è netta, assolutamente un'audio migliore su Zuk.
Mi delude LG che non implementa nessun equalizzatore, per lo meno avrei provato a migliorare la situazione..
-
Volevo chiedervi una cosa che non centra nulla con l'audio, capita anche a voi di sbloccare a volte il telefono e di trovarlo completamente bloccato quindi che non risponde a nessun tocco
? Poi ribloccandolo e sbloccandolo torna a funzionare perfettamente, mi è successo diverse volte.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Nseven
Volevo chiedervi una cosa che non centra nulla con l'audio, capita anche a voi di sbloccare a volte il telefono e di trovarlo completamente bloccato quindi che non risponde a nessun tocco
? Poi ribloccandolo e sbloccandolo torna a funzionare perfettamente, mi è successo diverse volte.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
no,ma questo dipende da una installazione poco pulita del firmware,fai un reset di fabbrica e si sistema
-
Quote:
librari
Quote:
Nseven
Androidiani App
no,ma questo dipende da una installazione poco pulita del firmware,fai un reset di fabbrica e si sistema
Alla fine ho fatto un reset ma il problema a volte persiste..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao raga,l'audio in cuffia con la radio fm è migliorato con l'ultimo aggiornamento???cioè è diventato più alto come suono???grazie!!.
-
Quote:
Nseven
Alla fine ho fatto un reset ma il problema a volte persiste..
Androidiani App
metti la v20F