Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione: ho notato che la batteria del mio LG si scarica velocemente. A volte, non riesco ad arrivare a sera e devo ricaricarlo. Lo utilizzo nella media e vorrei sapere se è normale che si scarichi così presto. Ho letto che alcuni hanno risolto con un ripristino dati di fabbrica.
Inoltre, ho notato che si surriscalda.
Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xanderproject85
Semplicemente folle... 100% batteria alle 11.30 am. Utilizzo medio, 5 foto. Un po di navigazione. Connessione dati 4g, gps spento, Bluetooth spento... 23% 16:52pm ...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ore schermo acceso?
-
Quote:
xanderproject85
2ore e 30... Dice su impostazioni su schermo....
Androidiani App
23%teoricamente superi le 3 ore e mezza e anche di più arrivando al 5%,non è male.sicuramente non hai un buon gestore telefonico e se ti sei anche spostato(viaggiato)influisce molto
sui consumi.l'importante è non vada giù di percentuale, lasciando il telefono fermo in un posto(senza mai consultare lo schermo) del 5% in un'ora due,quello non è normale!
-
Purtroppo la batteria non è tutta questa gran cosa che voglioni farci credere. Per carità,molto meglio di altri telefoni..cerca solo di non appesantire il telefono mantenendo sempre attive più applicazioni contemporaneamente,disattiva gps e rete dati quando proprio non serve. E' proprio quella che si mangia il telefono
-
Quote:
xanderproject85
Grazie dei consigli prima di tutto. E mi sa che l'unica è come dici tu disattivare rete dati e impostare luminosità schermo al minimo... Come se avessimo un notebook ahahahaha.. Stiamo tornando indietro. Per quanto riguarda il fatto che dopo l'aggiornamento da una versione all'altra o un refurbish tramite software, serve davvero fare subito dopo un hard reset? E perché?
Androidiani App
Se puoi mettila in 2g
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
La batteria sul g4 non è il massimo ok siamo nella media ma ci sdi meglio però vista la possibilit1 di rimuoverla e inserirne a caldo una comoletamente carica non è cosi drammatico poi almeno a me è una caratteristica gradita dai tempi dei vecchi galaxy che purtroppo è andata persa. Il consiglio è mettere il risparmio energetico e preferire la vigazione wifi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
xanderproject85
Non posso, andrei in roaming.. Ma il dover resettarlo dopo aggiornamento?
Androidiani App
Credo che sia necessario per evitare consumi strani e crash vari. Puoi rimanere come stai e vedere, a me non è mai andata bene
-
Utilizzate il thread ufficiale per la batteria qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464306 sennò di creano doppioni di thread per niente
-
E' uno schifo questo nuovo aggiornamento. Arrivavo a fine serata benissimo ed adesso arrivo sino alle 16. Conviene ripristinare ma bisognerebbe far notare ad LG questa brutta ottimizzazione del nuovo aggiornamento
-
Quote:
bluflight13
Quoto e ovviamente chiudo.