CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come proteggete il vostro LGg4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come proteggete il vostro LGg4?

    ho da poco preso lg g4 ma non so bene come proteggerlo...mi spiego: prima avevo il samsung s3 neo con custodia e vetro temperato...ora che sono passato a questo ho acquistato una custodia, ma vista la bellezza dello smartphone mi sembra "uno spreco" esteticamente... e ho paura di mettere il vetro temperato per non rovinarlo..voi lo avete messo?
    Avevo pensato di comprare una custodia "a bustina" in cui metterlo quando non lo uso ma nei negozi non l'ho trovata quindi dovrei ritirarla da internet...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh, vetro temperato per il display e cover trasparente in tpu. Perché mai si dovrebbe rovinare il display mettendo il vetro?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jake666 per il post:

    niko1986 (19-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cover trasparente in tpu ho visto su internet è una bella idea..., non ci avevo pensato! grazie!
    Per quanto riguarda il vetro temperato la paura è data proprio dal fatto che è qualcosa che non conosco bene, quindi non so se possa avere effetti negativi o è totalmente sicura...
    diciamo anche che potrei stare più sicuro comprandone una buona...l'ultima la comprai incuriosito alle bancarelle anche se devo dire ha sempre fatto il suo lavoro ...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    onestamente l'avevo sul g2 ed era di gran lunga migliore della pellicola protettiva. Adesso ho ancora la pellicola originale (non l'ho tolta perchè fa degnamente il suo lavoro) però ho preso anche una di vetro che metterò appena si rovina la pellicola. La rottura più grossa è metterla su: c'è sempre un pelettino che si attacca sotto.... Ti consiglio di farla mettere su direttamente dove la compri (fiere elettronica o cinesi) anche se chiedono qualcosa almeno ne vale la pena (meno impazzimenti)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jake666 per il post:

    niko1986 (20-05-16)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ho chiesto ora proprio perché ancora c'è la pellicola ...e credo che convenga mettere il vetro appena tolta,proprio per avere meno polvere e cose simili...
    in realtà invece sulle pellicole trasparenti avevo letto che se vengono lasciate tanti mesi (senza sostituirla) si potrebbe macchiare lo schermo

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    infatti ho chiesto ora proprio perché ancora c'è la pellicola ...e credo che convenga mettere il vetro appena tolta,proprio per avere meno polvere e cose simili...
    in realtà invece sulle pellicole trasparenti avevo letto che se vengono lasciate tanti mesi (senza sostituirla) si potrebbe macchiare lo schermo
    Avevo una pellicola normale tenuta più di un anno e non è accaduto nulla, al dispaly.
    Se prendi un vetro temperato prendi un h9 della nikiln tipo questa ma è un esempio, io l'ho ordinata da ebay, pagata €4,00 e funziona benissimo, non dà alcun problema, e sopratuttto mettila da solo.
    Nella confezione hai tutto il necessario, per pulire, togliere tutta la polvere e metterla correttamente, lascia stare il fartela mettere nei negozi, le bolle che eventualmente si formassero si tolgono dopo qualche giorno.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    niko1986 (20-05-16)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    C'e da dire che il vetro temperato non é tendente a fare bolle, comunque a me ne aveva fatta una in alto per il display curvo ma se ne andata qualche giorno dopo. Per i peletti io ho preso quella della casebase 2 pellicole a 15 euro e ti danno un adesivo per levare appunto eventuali peletti

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy