Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Perché la ricezione passa comunque da una frequenza all'altra anche se non viene per forza interessata la rete dati. Tu prima avevi una scheda non abilitata al 4g e questi problemi non li avevi.
Potrebbe essere questa la causa. Ci farai sapere😉👍👋
raga al momento tutto ok...nessun problema riscontrato. Spero vada avanti così ^^
-
Quote:
sharkman
raga al momento tutto ok...nessun problema riscontrato. Spero vada avanti così ^^
Perfetto, speriamo continui così. Quindi come pensavamo si trattava solo della copertura 4g non perfetta nella tua zona.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
serkip
Ho alcuni problemi con il G4 e vorrei sapere se è capitato anche ad altri e se è stata trovata una soluzione.
Da ormai 15 giorni mi capitano 2 cose:
1- quando provano a chiamarmi ricevono il segnale di telefono libero ma a me lo smartphone non squilla, quindi non posso ricevere la chiamata, ma ho verificato che nello stesso momento è possibile che io riceva un messaggio su whatsapp o su telegram, quindi questo vuol dire che la connessione di rete è funzionante.
2- quando provo ad effettuare una chiamata il G4 si impalla con la schermata di chiamata in corso ma questa non si attiva, provo a cliccare su "fine" ma non me la fa terminare, però mi consente di usare tutte le altre funzioni del telefono.
In entrambi i casi per far rifunzionare il telefono devo solo staccare la batteria!
Aspetto consigli e pareri.
Grazie
Ciao, come hai risolto?
Sto impazzendo.
Ho impostato la rete mobile GSM/WCDMA eacludendo il 4G.
Nulla da fare. Si è verificato tutto quello che hai scritto tu.
Ho disinatallato Whatsapp perché dopo averlo installato stamattina ha ricominciato a dare i problemi sopra citati. Per due giorni dopo l'hard reset aveva lavorato senza problemi.
Insomma, ho chiamato anche Vodafone più volte e a loro risulta tutto ok.
Con una Sim tim senza connessione internet ha funzionato. Quindi qual' è il problema non lo capisco.
Ho al momento Android 6.0.
Mi aiutate?
Grazie!
-
Quote:
MaxLgg4
Ciao, come hai risolto?
Sto impazzendo.
Ho impostato la rete mobile GSM/WCDMA eacludendo il 4G.
Nulla da fare. Si è verificato tutto quello che hai scritto tu.
Ho disinatallato Whatsapp perché dopo averlo installato stamattina ha ricominciato a dare i problemi sopra citati. Per due giorni dopo l'hard reset aveva lavorato senza problemi.
Insomma, ho chiamato anche Vodafone più volte e a loro risulta tutto ok.
Con una Sim tim senza connessione internet ha funzionato. Quindi qual' è il problema non lo capisco.
Ho al momento Android 6.0.
Mi aiutate?
Grazie!
Purtroppo devi verificare il seriale del dispositivo, Se inferiore a 600 potresti essere nella zona "Bootloop" solitamente si manifesta repentinamente ma, in alcuni casi, il terminale ha cominciato a funzionare male e poi è morto.
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo devi verificare il seriale del dispositivo, Se inferiore a 600 potresti essere nella zona "Bootloop" solitamente si manifesta repentinamente ma, in alcuni casi, il terminale ha cominciato a funzionare male e poi è morto.
Ciao, il seriale è 601
-
Quote:
MaxLgg4
Ciao, il seriale è 601
Non dovresti far parte di quella schiera di dispositivi fallati.