Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
Ah dimenticavo di dire che ho la versione v20d europea e sto vedendo nel web che quando un tell surriscalda é affetto da bootloop in particolar modo specifici numeri seriali ad esempio 505-503 ecc..
Io ho 605 ma pare come se non esistesse (il tel l'ho comprato a fine giugno)
Ci possono essere molti altri motivi per un aumento della temperatura. Se fosse in bootloop scalderebbe molto meno.
Quoto per il ripristino di fabbrica ed un controllo con uso normale del G4. Eventualmente un upgrade all'ultima rom rilasciata. (non Italiana)
-
Scusa dopo averlo resettato cosa devo fare?non utilizzarlo?e inoltre ci sono effettive probabilita che si risolva con un reset o devo scaricare una rom non europea?se è cosi mi potete spiegare come installare una rom non europea e inoltre non avrò problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
-
Quote:
Endriux88
Scusa dopo averlo resettato cosa devo fare?non utilizzarlo?e inoltre ci sono effettive probabilita che si risolva con un reset o devo scaricare una rom non europea?se è cosi mi potete spiegare come installare una rom non europea e inoltre non avrò problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
Procediamo con un certo ordine.
1> Si è possibile che si risolva. Dopo aver resettato installa le applicazioni essenziali che ti servono e provalo. Controlla che non scaldi troppo (considera che la temperatura ambiente è alta)
2> Se non si risolve vai qui ---> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0i_00_0614.kdz e scarica la rom.
3> Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html scarica il programma e installa la rom (opzione refurbish)
Se non risolvi in questi modi il problema si sposta sull'hardware.
-
1)La rom si scarica sul pc?
2)avendo appena resettato il telefono tanto vale fare un semplice upgrade del firmware a cosa servirebbe un refurbish?
3)l'upgrade puo essere fatto subito dopo il reset del telefono o conviene aspettare?
Ps:credo in ogni caso di aggiornarlo alla v20i credo che convenga
-
Quote:
Endriux88
1)La rom si scarica sul pc?
2)avendo appena resettato il telefono tanto vale fare un semplice upgrade del firmware a cosa servirebbe un refurbish?
3)l'upgrade puo essere fatto subito dopo il reset del telefono o conviene aspettare?
Ps:credo in ogni caso di aggiornarlo alla v20i credo che convenga
Puoi aggiornare subito e il refurbish serve per eliminare ogni traccia della vecchia versione. L'hard reset non tocca alcune parti del sistema cosa che il refurbish invece fa.
Si, la rom va scaricata sul pc. Per il resto c'è l'altro thread,
-
Uhm..scusate se vi sto creando cosi tanto disturbo
Ma come si fa il reburfish?
Grazie e scusate
-
Da LGup, c'è l'hai a metà della schermata, il primo delle 4 opziobi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Pero questo reburfish lo si puo fare solo alla fine della guida(parlo di quella all inizio del tread)
Ps:io devo fare il procedimento con wipe o senza?
-
Quote:
Endriux88
Pero questo reburfish lo si puo fare solo alla fine della guida(parlo di quella all inizio del tread)
Ps:io devo fare il procedimento con wipe o senza?
Ricominciamo, se stai installando un firmware con lgup e vuoi fare una installazione pulita devi selezionare l'operazione con refurbish che ti cancellerà tutto senza bisogno di fare wipe dopo.
Se non ho capito, spiegami.
Quote:
DreamReaper
Ci possono essere molti altri motivi per un aumento della temperatura. Se fosse in bootloop scalderebbe molto meno.
Quoto per il ripristino di fabbrica ed un controllo con uso normale del G4. Eventualmente un upgrade all'ultima rom rilasciata. (non Italiana)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Nel senso che nella guida c'è il procedimento con wipe e senza wipe io quale dovrei seguire?
Inoltre in entrambi i casi alla fine del procedimento il telefono si spegne ?se si devo aspettare che si ravvii?(non é specificato nella guida per questo lo chiedo)