Visualizzazione stampabile
-
Allora se devi fare una installazione pulita, quindi con gli wipe, devi selezionare refurbish. Fatti un backup di quello che ti serve perché cancella tutto. Una installazione così la fai se hai consumi anomali o problemi di vario tipo, specialmente se hai aggiornato da LL senza reset di fabbrica. Se invece devi semplicemente passare da un firmware ad un altro, ad esempio io sono passato dalla v20d alla v20i, basta fare upgrade e non perdi nulla. Fatti comunque un backup. Apri lgup, colleghi il telefono al PC, selezioni refurbish o upgrade, poi selezioni il kdz scelto per l'installazione, premi start. Durante l'installazione il telefono si riavvia un paio di volte,fallo consumano il50% di batteria.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ok quindi nel mio caso dopo un reset di fabbrica e che devo passare dalla v20d alla v20i basta un upgrade giusto?
Ps:come mi accorgo che é finito e quindi posso staccare il cavo usb?
Inoltre dopo lo start io il telefono e il pc non li devo piu toccare fino a quanto non finiscono ?
-
Basta upgrade. Ti accorgi che hai finito quando compre la scritta completato su lgup. Finché non ha finito non staccare nulla.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
!
| Perchè state discustendo di LG UP in questo thread invece che nel thread dedicato? |
Già ho avvertito una volta di continuare di la.
-
Dream reaper ho resettato il tel come mi hai detto e ti dico le temperature cosi mi dici se vale la pena aggiornare il tel:
Allora ti sto scrivendo(sto usando il
browser) mentre sto ripristinando il tel rimando immaggini,musiche ecc..e fino a poco fa a scaricare app dal play store e cpu temp oscilla tra i 35 e 37 mentre quando scaricavo app ,ripristinavo tell ,pagine aperte e browser cpu temp ha raggiunto massimo 40 cosa ne pensi?
Ah quasi dimenticavo cpu z mi rileva 45 gradi nei sensori e contanto che su cpu temp da 35 credo dia buono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Endriux88
Dream reaper ho resettato il tel come mi hai detto e ti dico le temperature cosi mi dici se vale la pena aggiornare il tel:
Allora ti sto scrivendo(sto usando il
browser) mentre sto ripristinando il tel rimando immaggini,musiche ecc..e fino a poco fa a scaricare app dal play store e cpu temp oscilla tra i 35 e 37 mentre quando scaricavo app ,ripristinavo tell ,pagine aperte e browser cpu temp ha raggiunto massimo 40 cosa ne pensi?
Ah quasi dimenticavo cpu z mi rileva 45 gradi nei sensori e contanto che su cpu temp da 35 credo dia buono
Direi che ci siamo. Per adesso usalo un po' di tempo cosi. Poi eventualmente aggiorniamo. Per aggiornare ne parliamo nella discussione di Lg Up.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Uhm...sara stato il primo giorno ma gia da adesso sta tornando alle stesse temperature di prima tipo poco browser con 4 g e gia siamo a 40 gradi credo che adesso aggiorno immediatamente,sono solamente riuscito ad ottenere un riscaldamento piu uniforme infatti se cpu temp rileva 45 gradi i sensori stanno massimo sui 55 e le app che riscaldano sono quelle esatte prima del reset era multi foto ora e' fotocamera che e' piu giusto ma non capisco perche al 2 posto si trova shutdown monitor cosa sarebbe?
wow ho fatto aggiornamento alla v20i e mi sono solo ora accorto di quando era facile aggiornare
e ora 2 cose vi voglio chiedere
1 e' normale che alla fine del processo il telefono era un forno?
2 quando doveva ottimizzare le app e' normale ci abbia messo 10 minuti ?.
-
Quote:
Endriux88
wow ho fatto aggiornamento alla v20i e mi sono solo ora accorto di quando era facile aggiornare
2 quando doveva ottimizzare le app e' normale ci abbia messo 10 minuti ?
1)si è normale, Il mio era abbastanza caldo ma non saprei quantificare.
2) si è normale, la ricostruziobe della cache su MM è lunga perché diverssa dale precedenti.
-
Quote:
Endriux88
Uhm...sara stato il primo giorno ma gia da adesso sta tornando alle stesse temperature di prima tipo poco browser con 4 g e gia siamo a 40 gradi credo che adesso aggiorno immediatamente,sono solamente riuscito ad ottenere un riscaldamento piu uniforme infatti se cpu temp rileva 45 gradi i sensori stanno massimo sui 55 e le app che riscaldano sono quelle esatte prima del reset era multi foto ora e' fotocamera che e' piu giusto ma non capisco perche al 2 posto si trova shutdown monitor cosa sarebbe?
2 quando doveva ottimizzare le app e' normale ci abbia messo 10 minuti ?.
Ricorda di non fare post consecutivi. Questa volta li ho uniti, la prossima edita il primo e aggiungi le informazioni.
-
Scusate anche ora che ho la v20i la temperatura si é scesa ma la parte alta dello schermo e dove si trova ls fotocamera non capisco perche scalda molto mentre la batteria scalda molto meno infatti sembra fredda