Perchè vicino alla fotocamera c'è il processore. Fammi capire una cosa, ma scalda a riposo oppure mentre lo usi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Endriux88 (02-08-16)
Mentre lo uso
E le app che scaldano di piu sono:i giochi (in mezzora arrivano sui 40 ) aggiornamento app (solo se nel frattempo uso il tel)e browser di lg che fino a quando lo uso 15 minuti sto sui 38 ma dopo arrivata la mezzora stranamente sta sui 40
Ps:tutto questo( compresi i giochi) in 4g
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Endriux88 (02-08-16)
Ho ricontrollato i giochi in 10-15 minuti gia sono sui 40 é ancora normale? Ps:il gioco in questione é alto's adventure un gioco che non uso neanche la connessione e si comporta come quelli con wifi e grafica migliore
Ultima modifica di Endriux88; 02-08-16 alle 11:59
E' nella norma vero?
![]()
Cosa stavi facendo?io il massimo raggiunto è 42-43 con mezzora di giochi o mezza di browser ,vabbe da quanto ho capito da androidiani e anche androidworld che non ti devi preoccupare del riscaldamento del g4 finche lo riesci a tenere in mano o finche su cpu temp non superi i 50
La dimostrazione che il G4 è multifunzionale. Puoi anche cuocere un uovo sul vetro. Piccolo mi raccomando.
Tralasciando gli scherzi, siamo al limite di rottura dei componenti, Confermo che fino a 50 gradi non c'è nessun problema.
Nulla questo è il bello! avevo il telefono in tasca e lo sento andare a fuoco. Ero appena arrivato in un posto con wi fi ed ha aggiornato qualche app dallo store (non più di 4/5). Mi è successo anche dieci giorni fa a Verona mentre usavo Maps (non conoscendo la città) sui bus per vedere a quale fermata scendere.